![]() |
Rottura della vario laterale destra per tamponamento
Ciao a tutti,
mi hanno tamponato da dietro rompendo la vario destra nell'attacco alto (il gancio nero) e la relativa staffa attaccata al telaio della moto; ho trovato a circa 200 euro la staffa, ma cercando ricambi o pezzi usati della valigia non ho trovato niente, ne su siti appositi, ne su ebay. Qualcuno è a conoscenza di qualche venditore o situazione che mi possa evitare di dover spendere 300 eurini per ricomprare la borsa ? Non è così scontato che riesca a farmi risarcire dall'assicurazione... purtroppo! Grazie |
comincia a farti fare un preventivo dal Conc. BMW, così almeno sai il costo al nuovo.
200 € per l'attacco della Vario mi sembra una follia |
Il prezzo della staffa è quello che si trova su ebay e su alcuni siti di rivendita in Germania
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk |
Cerca sul mercatino che trovi
|
Ma scusa, se ti hanno tamponato, tutti pezzi nuovi che paga il tamponatore, no?
|
Frenk Castle aveva una coppia di vario usate da vendere, io proverei a sentirlo...(fa anche le staffe)...
|
Quote:
Ha appena scritto che la dinamica non è incontrovertibilmente a suo favore... Sent from Tapatalk on NeXT |
ma una volta chi tamponava non aveva sempre torto? La distanza di sicurezza deve essere sempre tenuta
|
Ciao jova, se ti interessano le staffe, scrivimi in mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |