![]() |
nuovo acquisto LC
salve ragazzi sto per acquistare un lc del 2015 da QdE point di Milano. Volevo sapere se qualcun altro di voi abbia già acquistato moto da loro e pareri vari.
grazie :) |
... direi che hai chiesto nel posto giusto ...
:lol: |
...cioè?:confused:
|
Sai cosa significa il QdE del "Point"?
|
Tieniti alla larga
Pare mangino anche i bambini Brutta gente |
Ah pure comunisti?? Però visti i prezzi sono incoerenti....
Molto radical chic |
bene, allora vado a nome vostro. Spero mi facciano lo sconto.
|
Quote:
|
......ma allora a nome di quale comunista devo andare per ottenere lo sconto?
|
Quote:
Bene allora sei fritto, seriamente potresti mandare un mp (messaggio privato) ad Andreino, dovrebbe avere ancora dei voucher-sconto. |
Andreinoooooooooooooo........ ci sei?
Fuori i voucher. Ma quanti eurini valgono? |
Vai da loro e digli mi manda qde :lol:
|
si ma loro mi chiederanno sicuramente un nome........
Chi si offre? |
Se vuoi fagli pure il mio
|
Meglio se vai a nome di un certo bumoto....
Un personaggio mitico in questo posto ... In molti raccontano sia per metà umano e per meta barattolo di nutella.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-p:-p |
Milano-Genova direzione verso la città.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
beh credo che ogni tanto ci sia pure qualche oste scrupoloso che fa il suo lavoro con passione e spero che sia così anche qui.
|
Scusate, sono più di 13 anni che frequento questa gabbia di matti :lol:, ma probabilmente mi sono perso qualcosa: dove sta il QDEpoint a MILANO?? In città intendo.
Sono andato a riguardarmi il 3D che li raccoglie e quello più vicino che ho trovato è quello di Monza, che conosco bene perchè ci transito davanti quotidianamente. Qualcuno, molto cortesemente :!:;), mi da spiegazioni? Thanks, folks!:):) |
in via Pastorelli, qui
|
Grazie Manag, più veloce della luce! Cambia avatar in "Nembo Kid"...:lol::lol::lol:
PS: però non sono cecato: nell'elenco non c'è! PS2: :rolleyes::rolleyes:oh mamma!!! mio padre è nato in Via Villoresi e io in Ripa di Porta Ticinese! Devo farci un salto....;) |
Bravo, ma se non ti sbrighi ad andarci e poi non lo trovi più, non prendertela con me :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |