![]() |
Valigie Zega,Sella extrabassa Kahedo,portarotolo,portagps
Vendo valige Alu Zega con telaietto touratech montate sulla moto che ho venduto gs adv 2008(hanno fatto 43000 Km)
-700 € -250 € vendo sella Kahedo extrabassa per gs adv (ma penso anche std) anno 2008.(usata per 30.000 Km nessuna macchia,nessuno strappo come nuova, ottomo prodotto) 100 € porta gps + portarotolo (ambedue touratech) Vendo in blocco a 950 €.(esclusa spedizione) Chi fosse interessato puo' scrivermi o in pvt oppure a :boxergs@libero.it (invio foto). |
abbasso la sella di -50€
|
[...]
Ciao, puoi mandare foto della sella? Grazie Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
[...]
Scusa ritiro non avevo letto modello Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
nel senso che non e' adatta alla tua moto ?
|
E si, scusa avevo letto dopo il modello
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Mi mandi foto della sella, grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
uppetto .180 euro spedita sella Kahedo estrabassa intonsa.
gs/gs adv fino al 2012 Ho anche borsa serbatoio sempre kahedo 50 euro. contattatemi qui. boxergs@libero.it scusate non so' aggiornare il titolo del 3d. |
...ciao,
sono zega pro oppure quelle normali ? quanti litri ? grazie federico |
ciao Zio tutto venduto eccetto sella e borsa da serba...scusa non so' modificare.
|
....nessun problema, buon per te.
Sono alla ricerca di una ZegaPro da 31Lt, avevo letto, ho chiesto :) P.S. quando sei loggato, vai sui tuoi post e usa il tasto EDIT, puoi modificare cio' che hai scritto, oppure da tapatalk tieni premuto un dito sul tuo post e dopo poco esce il menu' "edita". ciao federico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |