![]() |
Forse vi lascio (temporaneamente)
Domani passa un potenziale compratore....soldi alla mano dice....visiona,prova e se va bene porta via....
Stiamo a vedere! Ho già in mente il mezzo successivo,mi limiterò ad un cambio di stanza del forum (non sarà un Gs,poco ma sicuro!!). Resta il fatto che il tizio la vuole come mamma l'ha fatta per farne una special,quindi mi resterà un bel popò di accessori ed amennicoli vari che posterò nel mercatino e nei vari siti di annunci,ma se qualcuno cerca qualcosa do la precedenza agli amici essisti!! I pezzi "pregiati" che verrano via per primi sono le valige con relativi telaietti e il parafango posteriore in carbonio.... Per il momento è un ciao, domani vi saprò dire! |
Faccio un pronostico: K?
|
inizialmente era quella l'idea ma se "non trovo" rimango con il boxer....
|
Ciao, r1200rt? :D
|
noooo!! dai ora non è difficile,si restringe il campo!!
|
erreesse ...;-)
|
nemmeno....la r ---- r sarebbe la prescelta,ma rimanendo sulle poco capite come la nostra esse ultimamente mi incuriosisce la st.
Poi magari cambio del tutto idea e chissà!!! |
Dicono gran moto anche per macinare km...
|
Si, ma è bruttissima...:confused:
|
Perfettamente d'accordo con kappalc8 e karlo
Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk |
venduta...definitivamente.
caparra in tasca...a breve invado il mercatino!! |
Sigh, che peccato... anche perché verrà trasformata!
p.s.: mi prenoto per i led, purché non troppo tamarri, fai foto accesi/spenti prima di smontarli...;-) |
Ciao Pier, facci sapere cosa prendi ... :D
|
ciao,i led (se intendi quelli sotto il fanale anteriore) rimangono sulla moto,però i vetri fumè (ant e post) con lampadine a led con chip (solo post)per canbus rimangono a me da vendere...
Attualmente ho trovato parecchie ocasioni sia di r-r che di r-st |
Sì, intendevo quelli nelle prese d'aria....
|
Pier se prendi un ST mi prenoto per un giretto di prova........mi incuriosisce tantissimo.......ma non ho mai avuto il coraggio di interessarmene seriamente! :):):)
|
il problema è che se ne trovano poche...
|
hp2?
+10 caratteri |
esagerato!!!!
|
Davanti la ST xo non si può guardare...:(:(
Meglio una RS....;) |
Ah, grazie Luca, lo sapevo anch'io..;-) :lol:
...l"esagono è veramente improbabile.... forse la katana o hayabusa erano peggio....o no?!? |
|
trovarle si trovano,però prima vorrei vederla bene bene,ne ho vista una in passato e nonostante il fanale non mi era dispiaciuta....però anni fa!!
forse ho già trovato un R,domani pomeriggio vado a vederla |
|
Non penso di salutarti quando ti incontro!!:(:(
:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |