![]() |
Cerca che trovi
IL TASTO CERCA E' TROPPO PICCOLO, CHE E' CECATO COME ME NON LO VEDE!!
Amministratori/moderatori/forumisti di buona volontà dovrebbero attivarsi per INGRANDIRLO!!! |
Immagino abbia gli stessi problemi con l'elenco delle stanze del forum, che pure è scritto più in grande ....
Spostato dalla stanze delle LC, alle richieste al WM |
è una battaglia che mi sento di portare avanti.
comunque puoi aumentare il carattere del browser :confused: ma è più giusto che l'intera comunità si faccia carico della cosa. ti spiego l'iter: - una persona fa una richiesta nella stanza sbagliata - poi la spostano nella stanza giusta - poi la si percula - ed il tutto successivamente si perderà come lacrime nella pioggia |
Ma ziokane.
Sent from Tapatalk on NeXT |
comunque "Panzerkampfwagen" è troppo lungo e rovina il layout del forum.
qualcuno doveva dirlo. |
Quote:
|
http://i149.photobucket.com/albums/s...ps1qedghaj.png
in effetti piccolo ma ingrandendolo si vedrebbero quei due pixel bianchi vicino la erre dove sono inserite le password dei moderatori |
@dannigas ci tengo a perderli subito. mai guardato blade runner :confused:
conosco solo la citazione :lol: |
sei veramente un bischero :lol::lol::eek:
|
Quote:
Ah. Te ne sei accorto, eh? Meglio lungo che largo (cit Angy) Sent from Tapatalk on NeXT |
e tu dov'eri quando diceva questo?
|
Dietro di te.
Sent from Tapatalk on NeXT |
|
Bravi, tutti poeti (tranne panzerkampfwagen che fa sfoggio della solita trivialità) ma questo tasto cerca lo ingrandite o no? Vogliamo dargli una sua dignità o lo lasciamo a bagnomaria nel brodo indistinto degli altri bottoncini? E' questo il dilemma. Anche perchè, lasciatemelo dire, c'è puzza di marcio in Danimarca........
|
pensa che io lo toglierei proprio. tanto non lo usa mai nessuno e quando qualcuno lo usa non funziona o dà risultati stocastici
sta lì per bellezza insomma. come certi iscritti |
Non hai torto neppure tu.
PS: cosa vuol dire "stocastici"?? |
Tipo stocazzo
inviato da tapatalk |
Ah, ecco, dicevo io..........stikazzi
|
Cerca che trovi
Pensa che nella mia trivialità sfoggiata stavo per risponderti seriamente che per le ricerche è meglio usare google inserendo il termine chiave e "quellidellelica".
Il motore di ricerca di google che analizza dall'esterno è millemila volte più potente. C'è anche una spiegazione tecnica, ma dato che sono solitamente triviale te la risparmio. Sent from Tapatalk on NeXT |
Usa google. Caso chiuso.
Ciao a tutti. Sent from my iPhone using Tapatalk |
chi cerca trova.
|
Chi trova un' amica trova un tesoro.
|
Quote:
Solo se cerca con google Sent from my iPhone using Tapatalk |
Chi va con lo zoppo
|
e chi va al mulino?
|