![]() |
Cerco hp2 enduro
Buongiorno, cerco hp2 enduro
|
...non si vede e non si sà bene comè messa....comunque prezzo decente....:confused:
http://ww3.autoscout24.it/classified...649?asrc=st|as |
Grazie Rantax! !
|
mah, mi sa di truffa…
"Ciao,La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato è in buone condizioni, non e stata incidentata e funziona perfettamente. Sono spagnolo ma mi sono trasferito ad una nuova clinica, che si trova a Scozia - Regno Unito. Io pago tutte le spese di spedizione, perché la moto è qui con me. Devo comprare un dispositivo alla mia clinica e per questo motivo voglio vendere la moto. Se siete interessati all'acquisto fatemelo sapere, così ti spiego come ho intenzione di spedire la moto al tuo indirizzo." questa volta sembrerebbe che non abbiano usato google traduttore |
....miiii....direttamente in clinica s'e' trasferito...;)!!!!
|
Quote:
....mi spiace....... :mad: |
Se hai voglia di lavorarci un po su .....
http://www.ebay.it/itm/231876454312?...%3AMEBIDX%3AIT |
|
Grazie per le segnalazioni!
@levrieronero: la cerco con qualche km in meno |
Io ho avuto un'esperienza simile.
Contatta il venditore, ti chiederà sicuramente un acconto per spedire la moto (a me aveva chiesto un paio di migliaia di euro). Fin qui ci può anche stare, ma quando gli chiesi di mandarmi una copia del libretto e del certificato di proprietà non si è più fatto sentire. Se dovesse mandartelo verifica alla motorizzazione il proprietario del mezzo. Fai comunque molta attenzione. Stefano |
Quote:
...guarda che ha appena finito il rodaggio..........;) |
Ma quella postata da Kermit ha preso foco??
Inviato dal mio Nexus 5 |
Prova a andare a vedere quelle che si vendono senza guardare il prezzo.
Fai una proposta giusta, e se trovi chi veramente vuol vendere concludi l'affare. Sul web i prezzi sono impazziti, ma vorrei conoscere anche solo uno che ha venduto la sua HP2 a 16 K senza accessori particolari. In bocca al lupo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |