![]() |
Ma quando inizia il MotoGP?
Date?
Sensazioni? Favoriti? Nuove regole? Io x vari motivi vedo solo le gare e basta. Non seguo siti,blog,forum e TV. |
.... e soprattutto, tocca sopportare anche quest'anno la telecronaca di Meda oppure stavolta la scampiamo ?
|
scommetto su iannone!!!
primo... |
Io posseggo un potere costruito negli anni.
Cioè quello di non ascoltare minimamente i commenti mentre vedo avvenimenti sportivi. Mi assentò totalmente, lascio aperto l'audio solo per sapere le notizie dai box e per il rombo dei motori. |
beato te che ci riesci ..... proprio "grazie" al suddetto Meda ho più volte tentato disperatamente di fare come te e di estranearmi. Ma senza successo.
Quindi, l'unico sistema che ho di non rovinarmi lo spettacolo è quello di azzerare l'audio. Non posso farci niente .... non lo sopporto. |
ho visto molti MotoGP in campeggio con satellite in tedesco (che capisco poco) ma sentire Jannonen und Falentino Rrossi non ha prezzo!
Mi accodo alla domanda di Andreas69: canali italiani o esteri in chiaro? |
IO gli do di Sky, pago una sciocchezza e vedo tutte le news già dal Giovedì in conferenza stampa.. e pensare che Meda quest' anno è nel cast di Top Gear Italia!!!
|
inizia il 20 marzo, replica su cielo e mtv8 (o come cacchio si chiama) non ho ancora capito quali darà in diretta e quali in differita
|
Mi pare invece che su Cielo non ci sia più, solo su TV8 (ex MTV) che trasmetterà in diretta solo 8 gran premi, il primo quello di Francia.
Posso solo immaginare quale boiata galattica sia Top Gear Italia, oltretutto cercare di scimmiottare un prodotto del genere è un fallimento preannunciato. |
Quote:
ringrazia che ero distratto.... https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...DLGYd_8AlE_To3 altrimenti non mi fregavi sul tempo |
Danno sempre Macario favorito oppure?
|
La situazione è fluida... :cool:
|
Quote:
Propongo di bannarlo |
Meda e Sanchini (almeno lui)... Dirette e differite in chiaro su m TV8, va bene così, piuttosto che dare soldi a sky.
|
Quote:
|
Macchè soldi,bambole non c'è na liraaaa!!!
Se vogliono che li guardiamo,aggratissse altrimenti fura dai ball!!Tiè!! |
Che poi, tra l'altro, dopo quanto accaduto l'anno scorso, tantissimi hanno detto che non avrebbero mai più guardato una gara...
Per cui... :lol: |
Quoto Paolo Grandi.....Speriamo mantengano la promessa..........rotfl.....
|
oggi bellessima intervista di Vale sulla Gazza...
è già cominiciata :lol: :cool: |
Tutti carichi come delle molle... :lol::lol::lol:
Intanto, sallatelo, domani mattina si va di SBK :D:D:D Superpole 07.15. Gara 1 ore 10.00 |
Lavoro tutto il giorno........aprite un bel tred così mi iscrivo e vi leggo mentre lavoro....
|
Guido Meda è il vero valore aggiunto della Motogp
Speriamo Rossi vinca così si ritira e la motogp scompare dagli schermi...... spagnoli schifosi e mafiosi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |