![]() |
per i diversamente giovani..
e chi e' giovane ma vuole capire cosa succedeva. 7 puntate consecutive abbastanza ben fatte. A volte dimentica qualcosa, a volte salta avanti e indietro negli anni ma merita.
https://www.youtube.com/watch?v=-pqe...DEE26791E2A317 |
che belloooo!!! :D:D:D:D
|
Li avevo visti su Moto.it, fatti molto bene
|
Visti tutti d'un fiato grazie, i miei anni 70..
|
Io il CB 750 ce l ho in garage chissà se partirà ancora
|
per i diversamente giovani..
oh grazie aspes così almeno ci capisco qualcosa... 😁😁✌️✌
vista la prima puntata! bellissima! e parte proprio a parlare della mach III! grande roberto! pian piano mi obsoletizzeró anche io.. c'è poco da fare.. con la mia moto attuale sono arrivato al top di quello che volevo, ma nei prossimi anni tra regole ero 4-5--6 elettronica invadente come scatole nere luci ad albero di Natale chiamate di emergenza mi faranno solo che incazzare poi sempre più plasticone e meno rifinite.. bah .. appena mi sistemo un po' vedrai roberto che divento dei vostri 😁 ps: piccolo OT ma nella puntata due reed l'inglese che guidava mV (a parte il suono meraviglioso da pelle d'oca) ma che manate dava di gas per fare la doppietta? ma era normale fare così? ps num 2: aspes non è che voglio fomentare nuove scimmie ma l'unica icona a qs punto che ti manca in garage è la laverda conoscendo i tuoi gusti.. nn ti vedo molto da mV e Ducati.. che suono la sei cilindri col motore derivato dalla matra! |
Un emozione unica.....Grazie per averlo condiviso
:) |
Grazie, anche io ragazzo degli anni 70 e mio zio malato di moto e ne ha avute tante, mi ci ha portato su molte di quelle dei video. Le ho sognate, disegnate e curate con lui. Che bei ricordi, grazie ancora.
|
...che bel vedere !!! ...quante ne ho sognate ;)!!!! ....bello bello...:D !!!!
|
Grazie aspes per averlo condiviso.Mi e' venuta una lacrimuccia vedendo la cb 500,che fu' la mia prima moto seria e che purtroppo non ho piu'.
|
Quote:
Mi sarebbe piaciuto fare la trilogia italiana, guzzi le mans, laverda 1000 e ducati 900SS ( quelle con le coppie coniche anni 70). Troppi soldi, troppo spazio che non ho. Poi avrei anche fatto la collezione dei 50 da regolarita' , ehhh, che storia....:-p |
Grazie aspes ;)
|
Settacolo !! :D:D:D
Il sound della Laverda V6 meglio di un concerto :!: |
anni e moto meravigliose...grazie
|
Sette puntate viste tutte d'un fiato, avrò respirato 5 volte :eek:
|
eh sì diversamente giovani quanti sogni.
|
tutte di un fiato, ricordando quanta bava dietro a moto che non potevo comprare! Che belle! ;)
|
Cercasi Kawasaki 500 mah III solo se venduto a prezzo "vera amicizia" da creatore 3d causa nostalgia irrefrenabile per moto che non sono mai riuscito ad avere. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Non erano ancora i "miei" tempi....
Solo ricordi. Nomi di piloti e moto comunque noti. Che dire ?!?! Bello...tutto in un fiato anch'io, con un bel montaggio e buon ritmo. Grazie. |
Spettacolo vero... Grazie Aspes.
Bravo anche Nico a narrare. |
le ho riviste volentieri, grazie Aspes.
parla anche della tua CBX |
C'è un motivo se ho due cancelli degli anni 70 in garage ;)
|
Bellissimi!!!!
|
Che bello rivedere a colori le immagini che allora la Rai dava in bianco e nero!
Che bello rivedere le partenze a spinta.... Grazie aspes, un vero gioiello le 7 puntate. Il rombo della MV nella seconda puntata è da pelle d'oca. Olerico |
Grande nostalgia e bei ricordi.
Grazie Aspes |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |