![]() |
Annuncio su Subito.it
|
cio che lascia perplesso..... le rate :confused:
fake |
"vendo bmw r 1200 s , ano 2015, buonisimo stato,usata poco poco.
la moto sempre garag, nessun graffio, una sola chiave. no perditenpo, solo contanti,pasagio imediato,venire con soldi a mano, no contratasioni,io incassoso spacco botiglia e ammasso familia" Che non vada perso :lol: Stefi...una sicurezza :lol: |
Quindi se vado giù a Taranto da Stefi con €4900 in mano mi ammazza la moglie e magari pure la suocera???
Quasi quasi... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Sarà un pò esasperato da perditempo e sognatori ed è andato giù un pò diretto ma a me pare un bravo giovane
|
😂😂😂😂😂😂😂😂
k25 |
Quote:
|
una garanzia... ottimo modo per presentarsi ai potenziali interessati
|
Puff.... sparito !!!
|
Lo rimetto subito.....
|
Peccato non averlo visto sennò facevo la foto e la whatsappavo agli amici!!!
Dico io.. ma come fanno a far inserzionare stà roba dato che dovrebbe essere prima controllato dallo staff di Subito.it? Certo che le doppie le sgarra tutte. |
Non hanno dei moderatori efficienti come i nostri.Era stato messo oggi alle 15
|
Hanno bannato Zlatan ?
|
Povero ....dove
|
Rispedito al mittente.
|
maicchetuvvoichecontrollino!!!!
il sistema è automatico guardate quà... Un idea per chi non ha molta dimestichezza con Photoshop. N.B. Il dito sporco sta ad indicare che fa manutenzione da solo.... http://i.imgur.com/r5HwTKH.jpg |
voglio IL BLOCK SICUROTI!!!!!!!!!!!!!!
|
..e anche i sedili elentinci
|
...proposta allettante!! io la comprerei subito solo perché ha scritto che è "tagliantata"... sai quanti sghei avrà speso per tutti i TAGLIANTI fino a 84000km..
un vero affare! :smile: |
Dai su che si è messo di impegno.. almeno questo non è cafone e amassafamilia come l' altro.
|
Un mago del camuffo... nella seconda foto si vedono le prime due lettere e nelle altre foto, le restanti...
Altro che fotosciop! |
Quote:
Ecco, io più che altro mi preoccuperei un pochino di guardarmi alle spalle... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |