![]() |
si alza eccome.....
cosa avete capito......:confused:
ho cominciato a far cantare il ferro...... ho tirato 3a 4a facendola provare al mio zainetto...... insomma alla fine le ho chiesto cosa ne pensa... come la sente rispetto alla speed.... mi risponde che sentiva la speed più pronta... come più pronta le dico...!!! guarda che non ho ancora fatto nulla nelle marce basse altrimenti ti perdo per strada......non ho mai aperto il gas di botto ma l'ho lasciata in progressione.. insomma le ho fatto provare la 2a........ insomma le ho fatto provare la 1a........ sti cazzi che roba...... passati gli 8000 si alza rabbiosa ma non si solleva da terra..... devo mollare altrimenti me la trovo in testa.... lei si è messa a ridere nervosetta e ha detto maroooooo....che bestia....:eek: insomma sono entusiasta del gioiellino è fantastica.... eppoi in montagna............ |
il problema dell'altro non è che si alza....
è che non scende mai.......:lol: in quel caso lei avrebbe detto: che mostro......!!!! :confused: |
:lol: beh dai l'importante è che tutto quello che si può alzare si alzi sempre e comunque :lol:
|
Strano, molto strano.
Ho la tua stessa moto ed il tuo stesso coso, però a me si alza tutto molto meno :( Che abbia bisogno di una rimappatura? Che mi consigliate? |
Sula credo che la rapportatura del KR giochi la sua........
|
Quote:
|
Quote:
Devo chiedere che mi cambino qualche pezzo? |
Quote:
|
Quote:
non credo sia ancora in garanzia....:confused: |
Quote:
|
Quote: