![]() |
gs 1150 maniglia per alzare su cavalletto centr.
Buon giorno a Tutti.
Premetto:già usato tasto 'cerca'.Avrei un quesito per i ben informati: Esiste una maniglia da applicare alla parte posteriore del telaio per alzare megio la moto sul centrale? Per intenderci il tipo di maniglia che era appilcata sui K100 e 75 degli anni '80 e '90.Ho infatti un 75 del '92 e infatti ne è provvisto regolarmente dalla Casa.Ho anche cercati su touratech e Wunderlich ma nulla! Grazie |
non ricordo su quale catalogo on line, a dire il vero mi pare proprio wunderlich, ma mi sembra di averla vista curiosando fra gli accessori per la mia gs 1200. si tratta di applicarla al telaio quindi credo vada bene o comunque si possa adattare.
alla peggio puoi fare come un mio ex collega che ha saldato al telaio di una r una maniglia di una motosega. sull'estetica taccio, però in effetti funzionava bene |
eccola. ricordavo male è per la RT ma magari, come dicevo, si può comunque adattare anche alla tua.
Categorie: OFFERTE R1200RT WUNDERLICH R1200RT » Ergonomia & Comfort Marca: WUNDERLICH Sollevare la moto sul cavalletto centrale pua essere difficoltoso. La maniglia di sollevamento pieghevole rende questo compito molto piu facile anche se a pieno carico. La maniglia si installa con una chiave a brugola e rimane saldamente in posizione. Caratteristiche: - Leva finanziaria ottimale - Facile e sicuro sollevamento - Antiscivolo, impugnatura zigrinata - Meccanismo pieghevole - In alluminio anodizzato - Facile da montare - 5 anni di garanzi Prezzo: € 91,40 (sconto 10%) 82,26 (iva compresa) Tempo di consegna stimato: 30 gg s.i. |
Grazie 1000 Dannigas molto esauriente,ora vado a guardare.
|
La fanno diversi produttori, te ne indico un paio trovati al volo con google.
C'è da valutare se sono compatibili per la 1150, ma non credo ci siano grosse difficoltà ad adattarli. http://www.magazzinirossi.it/15222-m...0gs-08-12.html http://www.wunderlich.de/shop/it/man...derlich-2.html |
|
Grazie a Roberto40 e Feromone per utilissime info.
|
Quando sento parlare di "leva finanziaria" ho un riflesso condizionato al retrotreno...
|
diciamo che la traduzione forse è un filo avventurosa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |