![]() |
Aspettare il 2006...ma perchè?
Già, perche?
Mi spiego, entro la fine di ottobre firmerò per la mia nuova moto (1200 GS :eek: ) e sto ancora girando i conce a me più vicini per valutare le differenze di sconto o del valore della permuta della mia TDM. Però tutti sono d'accordo su una cosa: "la immatricoliamo a gennaio 2006 vero?" e io "no no la voglio subito!" e mi guardano strano e mi dicono che anche quelli che hanno fatto il contratto da tempo la ritireranno a gennaio 2006... Ma quanti vantaggi ci potranno mai essere nell'aspettare da novembre/dicembre 2005 a gennaio 2006? Voi cosa dite/fareste? Lamps. ;) |
io l'ho appena ordinata e dovrebbe arrivare a dicembre, ma ho chiesto espressamente che me la tengano in magazzino fino a gennaio
motivo? se un domani la volessi rivendere, sarebbe una moto del 2006 e non del 2005, tutto lì ;) |
Quote:
Io aspetterei gennaio... Lamps! |
Quote:
io ho una scimmia che ogni mattina che mi sveglio mi piglia a schiaffi, pero'..... :mad: anche io aspetto gennaio. Ma poi....non ci hai detto come l'hai presa... :rolleyes: |
Purtroppo non l'ho ancora presa, sto aspettando di vendere la TDM, ma entro la fine di ottobre se non sono riuscito a venderla la darò in permuta....
La GS sarà rossa/nera/nera con ABS e qualche altro optional.... :cool: Ma se arriva a dicembre chi riesce a resistere a tenerla ferma dal conce? E poi più di un mese senza moto.....non ce la faccioooo! :-o Lamps. ;) |
Quote:
|
Aspetta il 2006, c'e' una bella differenza aver scritto sul libretto un anno piuttosto di un altro al momento della vendita.
|
Quote:
abs, manopole riscaldate, paramani, paracilindri, frecce bianche ... devo tenere la mente occupata fino a gennaio :help: |
sarà che io ragiono da coglione ma un mese senza moto mi vale anche più di 500 euri, soprattutto perchè non compro mai una moto con l'intenzione di rivenderla. :cool: :cool:
a conti fatti sarebbe oltre un'ora (ma a volte anche due) al giorno in più nel traffico per 26 giorni di lavoro. davvero troppo!! Però certo che se la consegna è al 20 dicembre... beh, non immatricolarla a gennaio è una cavolata! :mad: :mad: |
Quote:
Bene... ...certo che questo non è il periodo migliore per vendere la moto, io al posto tuo aspetterei ancora un pò per cercare di vendere il TDM ad un privato e strappare uno sconto + alto al conce. Io almeno ho fatto così, e mi è andata bene. In bocca al lupo, e benvenuto nel club GS :eek: :D |
Quote:
....sono più per moto adesso..moto subito... ...un giorno in meno...è un giorno perso.... :lol: |
Quote:
Almeno a me succede così... e poi per motivi di spazio e soldi non potrei tenermi tutte le moto come invece vorrei, e quindi devo vendere... ma almeno cerco di non perderci più del dovuto :lol: |
Pure io ho ordinato il gs 1200.....e come te aspetterò gennaio...intanto vedo se riesco a dare il mio "erre" se no pazienza...
|
Quote:
fatti prestare dal tuo conce una moto fino a gennaio :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |