![]() |
Come o quando si cambia lo stato
Come funziona il cambiamento di stato da c1 a pivello a mukista ecccccc scusate non conosco bene le sequenze
|
Un tot. C1
Un tot emmezzo. Pivello. Due tot. Mucchista. Due tot emmezzo. Doc. Poi c'è Angy. Ma è stato un caso disperato. Non potevamo umanamente tollerare oltre i continui piagnistei. Sent from Tapatalk on NeXT |
221 messaggi.
Ne hai da soffrire. Hehehe. Sent from Tapatalk on NeXT |
Tra trenta secondi arriveranno i professionisti della scorciatoia, gli esteti della stecca, i teoreti della bustarella...
Mi mettocomodo. Sent from Tapatalk on NeXT |
comunque è veramente incredibile che nessuno si fosse posto la domanda in precedenza ...
non riesco a spiegarmi come possa essere successo |
Matomo ti do una dritta,tra 79 messaggi passi di grado.
Ti nominano Mukkista in erba. Se vuoi conoscere gli altri obbiettivi da raggiungere per altri passaggi a gradi superiori,devi sapere che a me piace la nutella. E` giunta l'ora di far fruttareil mio sapere.:lol::lol: |
Questoquissopra peresempio è la dimostrazione che il sistema funziona accazzo.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Vale anche per Angy.
Ovvio. Sent from Tapatalk on NeXT |
Piu` che ovvio direi.
Matomo occhio a PKW. |
Ora mi darò da fare per arrivare a 300 con questo sono a -78 e vaiiiiii
|
-77 dove devo spedire la Nutella?
|
Quote:
Sono ignorante cosè PKW? No ho capito scusami Panzer |
Scusate posso saltare lo stato di Angy verginello non mi piace
|
nemmeno a lui. per questo è così sollecito ad avvicinare i nuovi arrivati con la scusa di aiutarli a passare di stato.
poi non dire che nessuno ti aveva avvisato |
Qualcuno avvisi il signor -77 che tra le peculiarità della Sacra Consolle di Moderazione c'è una cosetta che se cliccata blocca il counter.
Lo dico prima che inizi la nenia eccomemai sono ancoraa77? Eccomemai sono a ventiduemila e sono ancora C1? Cosette cosí ...che fanno arricciare le palle.. Attenzione:l'informazione fornita risponde ai requisiti della Normativa sulla Trasparenza Forumistica. Leggere attentamente il contratto prima di sottoscriverlo. Areare il locale prima di soggiornarvi. Non è utilizzabile come metodo contraccettivo. Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
Occhei. Concesso. Restano libere la Jacuzia e la Khamchackta. Sent from Tapatalk on NeXT |
Per cortesia, basta prese per i fondelli.
Matomo, se vuoi velocizzare i passaggi, fino a mukkista docg tieni presente che: I saluti ai nuovi arrivati x2. I post nel monty x1,5. Gli annunci di vendita nel mercatino x3. Le risposte giudicate utili nelle consulenze non motociclistice x5. |
D'ora in poi saluto tutti hahhahha. Per PKW tieni le mani lontane dalla consolle.
|
Giudicate utili dacchí?
Io non giudico utile unacippa. Eppoi...saluti...i saluti valgono solo se ricevono risposta. Poi il Monty è altra cosa ancora. Esempio didattico: "- Buongiorno,mi chiamo Pacifico e sono nuovo del forum. Cercavo notizie sulla Honda e ho visto che qui ci sono paginate sull'AT piú che sul Forum Honda." Risondete "- mavaccagher" Ellui tace....Non vale. Se invece come d'abitudine risponde al saluto con.. "- (mezza pagina di geroglifici siciliani..non li riporto neanche) ...mezzapippetta! HAHAHAHA! " Ha risposto, quindi due punti. Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
|
Il Sacro Graal del punteggio è il 1000x che si ottiene SE si riesce a perculare JJ nella stanzetta delle scatolette parlanti con una supercazzola sugli aggiornamenti del Garmin. E uscirne vivi.
Ma non c'è nessun utente attivo che lo possa confermare. Sorry. Ti devi fidare. Sent from Tapatalk on NeXT |
Ma basta a prenderlo in giro... Matomo, contatta in privato un moderatore, in genere la perentorietà e l'insistenza vengono premiate.
Dagli una serie di opzioni in ordine di preferenza perché il software del forum accetta un numero massimo di caratteri per lo stato. P.s.: ma si chiama stato? Sent from my iPhone using Tapatalk |
poi ci sarebbe la vicesantità ottenibile direttamente sa Sua Altezza Illuminata il Gran Visir... ma nemmeno te la sto a spiegare.... un po' perché nemmeno io sono così addentro ai misteri di QdE che solo pochi hanno raggiunto anche fra i Verdi (a proposito, non star a sentire questi tre che si sono palesati...tutto millantato credito) e poi perché severi giuramenti di segretezza li proteggono. Roba che massoneria, nuovi templari e opus dei ci fanno 'na pippa....
|
Ehi mi state creando confusione,
sono appena andato a salutare tutti i nuovi arrivi ( salutati con piacere non solo per il x2) Non provateci a prendermi in giro sono permaloso! Ma si dai divertiamoci un po' Ok voglio restare così |
Non serve che provi con la psicologia inversa, sarebbe troppo facile.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |