![]() |
R1200 GS ADV Blu 05/2015
Rilancio la vendita con incluso Top Case ed altro
BMW ADV Blu LC 05/2015 - 10.200 km, MAI Off, cambio e chiave normale. • 3 pacchetti BMW • Antifurto BMW con telecomando aggiunto • estensione garanzia fino a maggio 2019 • specchi con angolo morto • griglie radiatori GIVI • extenda fender Wunderlich (prolunga parafango ant. per protezione motore) • TopCase Hepco & Becker mod. GOBI 42 lt grigio (2 caschi jet) con telaio specifico • presa 12 volt normale accendi sigaro • gomme originali 17.500,00 Euro + p.p. foto su richiesta moto visibile in provincia di Roma – Castelli Romani |
ciao,sono interessato al toolbox Touratech
|
Qui solo la moto, per gli accessori dovresti aprire un annuncio nella relativa stanza specificando i prezzi
|
[...]
si li pubblico quando avrò venduto la moto, potrebbero entrare nella trattativa di chi fosse interessato |
cosa vuole dire "ALU artigianali TopCase 42 lt (2 jet)"
dalla foto mi sembrano originali. con il prezzo sono comprese anche le valige laterali? |
azz...... ho appena comprato un'auto, la tua moto è proprio come la volevo io, del 2015, cambio e chiave normale con i 3 pacchetti bmw.
Ti valga come up!!! |
Ciao
Puoi inserire le foto per piacere? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
le ALU sono perfettamente identiche alle originali tranne che per i blocchetti chiave e per la migliore tenuta all'acqua, ma le vendo separatamente dalla moto
|
Quote:
|
Rilancio la vendita con incluso Top Case ed altro
BMW ADV Blu LC 05/2015 - 10.200 km, MAI Off, cambio e chiave normale. |
Garanzia estesa fino a maggio 2019
Più coperta da Garanzia BMW del nuovo BMW (2 anni) e della Stilnovo (1 anno)
|
ciao Franck hai pm
|
cerco di inviarti altre foto dei particolari
|
ok aspetto grazie
|
arrivata la foto?
|
Ciao io sono interessato se mi dai il tuo numero di telefono posso chiamarti.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
l'ADV Blu si impolvera a stare ferma
il tempo è bello e l'ADV Blu si impolvera a stare ferma, ed io non riesco più a salirci!!!!!!
|
venduta, si può chiudere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |