![]() |
Sostituzione pasticche BMW S1000R
Salve ragazzi ho appena visto che le pasticche della mia S sono alla frutta, sulle precedenti moto le ho sempre cambiate io, volevo sapere se e' fattibile o se ci vogliono attrezzi particolari. Meglio ancora se qualche volentereso facesse una piccola guida.... Grazie mille in anticipo!!!! Ps, che tipo di pasticche consigliate per un uso prettamente stradale ma sportivo?
|
la sostituzione delle pastiglie della s1000r è uguale a quella di ogni altra moto che non monti pinze Brembo M4 ( che non hanno la spina di fermo).
quindi la procedura è la stessa. per le mescole, se ne parlava in una precedente discussione ciaooo |
Ok, ma la spina di fermo come va sfilata? Devo svitarla o tirarla via?
|
Se ricordo bene, dovrebbe esserci un seeger di fermo all'interno.
comunque, se hai già sostituito pastiglie freno in passato, dovresti avere la dimestichezza tale da individuare se la testa della spina ha una sagoma per una chiave ( quindi da svitare) o tonda da sfilare... :thumbrig: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©