![]() |
vasca Wunderlich e protezioni carters GBRacing
Ciao. Sono un "cugino" con l'S1000XR. Sto per ordinare la vasca in carbonio della Wunderlich. (Per la nostra moto e' uscita recentemente, e anche la moto e' "giovane", quindi nessuno l'ha ancora montata, faccio la cavia!)
Qualcuno di voi la monta? Vorrei sapere se e' perfettamente compatibile con le protezioni carters della GB Racing, in particolare ho un dubbio sul lato dell'alternatore... Come vi trovate? La moto scalda di piu'? Il carbonio si rovina? Grazie http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...eece69c437.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bella è bella ma costa un botto
|
Gia'... Ma siamo a pari prezzo di un terminale after market e come il terminale serve solo dal lato estetico... E' piu' brutta la "caldaia" della marmitta originale...
(Poi l'XR sotto e' un po' "piatta", il puntale la "insportivisce"!) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
veramente il terminale aftermarket di solito pesa meno ed ha una "voce" più bella...
|
Si si certo, ma di fatto non cambia molto... Con un completo si, ma perdi garanzia e omologazione su strada... (Considera che io sull'XR metto la vasca e tolgo il cavaletto centrale che pesa veramente una tonnellata!!!)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao io l' ho montata su s 1000 r assieme a scarico completo per cui non ti so dire a riguardo del calore, però di estetica è tanta roba
|
Ducars ti spiace postare una foto della tua belva con questa vasca?
sono indeciso anche io se prenderla.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |