![]() |
Gs adv bialbero triple black
Ci ho provato, giuro.
Ci ho provato perché mi è sempre piaciuta da impazzire! E durante l'unico giro che le ho concesso si è comportata bene come mi aspettavo... purtroppo però la mia schiena non riesce proprio a sopportare la seduta verticale senza carico sui polsi, nonostante l'ESA settato su comfort. Ritirata a novembre 2015 da Valli Motorrad a Monza quindi, suppongo, ancora in garanzia fino a novembre 2016. Accessoriata di tutto tranne antifurto bmw anche se il conce che me l'ha venduta dice che ha antifurto satellitare (ma non ho né verificato né attivato alcunché). Immatricolata gennaio 2014. Foto del giorno del ritiro, ma ha percorso meno di 1000 km quindi è pari pari. Km 21000 Richiesta € 13.000, passaggio a carico dell'acquirente http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...86b3901b16.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Nota per moderatore: avendo inviato da ipad non sono riuscito ad inserire le info brevi relative all'annuncio |
Mamma che roba! bella, nuova e prezzo super.
Potendo la prenderei ad occhi chiusi, in bocca al lupo per la vendita, sono sicuro che tempo poche ore sarà aggiudicata |
Grazie black, dici di rialzare?
A parte gli scherzi mi fa un male averla messa... :( |
Scusa,immatricolata 2014?
|
Sì, gennaio 2014
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk |
bellissima.......che dire
|
Super top up x te
|
io cambierei i polsi , non la moto
|
Se fosse un problema di polsi probabilmente resisterei... qui il problema è la schiena che poi, in qualche modo, si ripercuote sulle gambe.
|
Fantastica buona vendita
|
Hai MP
Mario |
[...]
Risposto ;) Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk |
Valuto permute con k1300S/R... per chi volesse fare cambio inverso
|
Complimenti! E' bellisssssima :eek:
|
Te ne vanno bene 7000? Ahahahahahah
No dai scherzo, è bellissima e la stagione è appena iniziata; secondo me la piazzi subito. |
Dopo breve giro di commissioni prego il moderatore di chiudere... Non ce la faccio a venderla
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Grande!!!!!!!
Ora speriamo che ti passi definitivamente il male così te la godrai al massimo |
Provo a lavorare sulla schiena... Poi si vedrà
Alla peggio se vuoi possiamo scambiare moto: io ti do la mia std 30 th Anniversary che è più leggera e mi accollo la tua cicciona. Oh, mi sacrifico per te eh ....non essere ingrato :lol::arrow:
|
Poi dicono che la gentilezza non c'è più... Lol
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |