![]() |
R1200GS 2004=>2012 accessori vari
Causa cambio moto vendo i sottoelencati accessori per GS1200 bi e mono albero, quindi dal 2004 al 2012
- Collettori decatalizzati Leovince con compensatore - VENDUTO - Terminale di scarico Remus Exacone Titanio/Carbonio (con db killer nuovo mai usato :lol:) comprensivo di raccordo per valvola a farfalla e non - prezzo 350 € - Blackreef (paraspruzzi ruota posteriore) per ESA - VENDUTO - Coppia Specchietti GS Liquid Cooled - prezzo 50 € - Cupolino Fumè originale BMW - VENDUTO - Filtro aria K&N lavabile - prezzo 50 € - Allargamento appoggio cavalletto laterale Touratech - VENDUTO Per chi fosse interessato poi appena li riesco a smontare saranno disponibili Ohilns TTX manuali anterore e posteriore. Posto foto degli accessori a breve. Spedizione con pacco celere 3 al costo di 10€ |
Mi metto in coda per gli specchietti...
Riesci a mettere qualche foto?? Magari una anche cpn gli specchietti montati? |
Ti basta l'ultima per capire come stanno sulla moto?
|
Coda per allargamento base cavalletto.
|
Siete i primi per specchietti e allargamento base cavalletto.. Mandatemi MP per metterci d'accordo su pagamento e dettagli spedizione o ritiro a mano se siete in zona..
|
Coda per base cavalletto
|
UP per te....
|
Icochicco ma non mi avevi appena scritto che ti interessava il cupolino ??
|
Ciao, quanti km hanno i TTX ?
|
Quote:
|
Quote:
Hanno 9000km, usati solo su strada, mai offroad. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
specchietti:
- skeoxxx allargamento base cavalletto: -perchéno; -Marakawi; Attendo conferma in MP ragazzi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi sembra manchi il prezzo dei TTX
|
In coda per il Black reef attendo info per ritiro poiché chiamo da provincia di Venezia
|
In coda per allargamento base cavalletto......
Grazie |
Quote:
Infatti se noti non ho messo le foto dettagliate. Li ho menzionati per opportuna conoscenza ma se ho sbagliato dimmi pure che modifico il post iniziale. |
specchietti:
- skeoxxx (attendo conferma) allargamento base cavalletto: -perchéno; (ci siamo sentiti in MP, attesa accordo per pagamento) -Marakawi; -Luca63 Blackreef: -siviaggiare (mandato MP) |
Va bene così, avevo pensato te ne fossi scordato.
ciao |
Mi metto in coda per gli specchi ... mi sai dire se sono migliori in termini di visibilità ?
|
A mio avviso si, perche stanno più bassi ed esterni rispetto a quelli tondi originali BMW. Inoltre ho notato che non hanno nessun tremolio rispetto a quelli vecchi.
|
specchietti:
- skeoxxx (attendo conferma) - tinux allargamento base cavalletto: -perchéno; (attesa pagamento per spedizione) -Marakawi; -Luca63 Blackreef: -siviaggiare (ci troviamo nel pomeriggio per concludere) |
Allora confermo coda
|
Perfetto, sto aspettando ancora la conferma di skeoxx che non ho più sentito per il momento..
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Lascio la coda per gli specchietti..
Ho visto la foto e non mi convincono.. Grazie.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |