![]() |
R1200s
ne cerco una molto bella
|
Hai visto quella nera da Venezia su subito.it???:lol::lol:
|
|
Non molto allettante il prezzo se posso ehehhehehehehe
|
Lorenzo... non puoi!:lol::lol: Comunque è nuova...
|
nuova ma vecchia, farò un'offerta
|
Carlo la solita inserzione del tipo piacentino che dovrebbe avere pure una 1100s bixercup km zero. Almeno ha abbassato il prezzo che mi sembra alquanto spropositato
|
avrà tutte le guarnizioni secche
|
Comunque di schifezze in vendita in giro tante tipo queste... http://www.subito.it/vi/133843598.htm. Tante riverniciate o modificate nella carrozzeria. Quasi quasi rivaluto la mia...
|
Colori Petronas....
|
|
Quella a Chieti con le sospensioni Hollins ha un certo valore aggiunto... :-o
|
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-155608977.htm
spedisco in tutta Italia isole comprese! |
wow che bella
|
Giampi...pensavo l'avessi già venduta?
|
non ancora...
|
Chi compra la moto di Giampy fà un'affare,e se posso coonsigliarvi completa di tutto.E' uno spettacolo di moto.
|
Io voto per la bergamasca per colore e abs oltre al prezzo buono! Se ne avessi da buttar via tornerei in S anche domani!!!
|
alfredone ... la mia l'abs ce l'ha!. cosi come le manopole riscaldate, due misure di cerchio posteriore ( entrambe a libretto) di cui una forgiata BMW HP, antifurto bmw, faro xenon, luci di posizione a led, frecce con gemme bianche, due cupolini di cui uno fume ( puig), ovviamente ohlins, ovviamente akrapovic, ovviamente collettori in titanio HPE. ovviamente centralina rapid bike ( mappatura al banco)con modulo sensori sonde lambda, ovviamente filtro piper cross, unghia monoposto. borsa serbatoio bmw, adesivi in vinile personalizzati. ho anche una seconda carena completa nera, in ottimo stato. basta così?
|
ah dimenticavo i riser mv verholen + 5 cm!
|
Ciao Giampi, non me ne volere ma le nere non le guardo proprio e non avevo letto i dettagli! Chiedo umilmente scusa!! :)
|
bella è bella ma stai a 1.000km
|
una bella sgroppata da fare in primavera, scoprendo prima le bellezze della mia terra e poi magari in nave da Palermo fino a Genova o Civitavecchia per rientrare al centro-nord. mica male!
|
In effetti Giampi ha ragione ... io la mia prima S la presi a Marsala... Aereo alla mattina per Catania, pulmann fino a Marsala, con la moto a Palermo, imbarco alla sera e il giorno dopo Genova-Milano in moto... due bellissimi giorni!!!
|
Ma di cosa stiamo parlando...se la si vuole la si và a prendere ad ogni costo...Rockster 80° fiammante trovata a Bologna qualche anno fà...aereo CT-BO alle 10 in moto e 1142 km fino a casa...yeah!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |