![]() |
Acquisto al primo anno o no?
Qual'è la vostra opinione in proposito: acquistereste "subito" un nuovo modello oppure aspettereste un po' ( un annetto!). Io sono alla mia 8 BMW ( 6 Gs....) ed ho una mia opinione....ma Dite la vostra.
|
ho comprato la XR a settembre 2015
|
Oggi tenderei ad aspettare la seconda serie, in generale.
Ho appena preso una RT nuova e ho aspettato un po'... |
Io ho una mia filosofia;
se la moto devo tenerla molti anni (per me molti sono 7-8) attendo se invece ho intenzione di tenerla 2 - 3 anni e poi cambiarla, non attendo. |
...dopo un annetto....si sanno le magagne....;)!!!!
|
per bmw un anno puo' non essere sufficiente...
|
In effetti, converrebbe acquistare fineserie... :lol::lol::lol:
|
non l'ho detto a caso, si e' dimostrato per esempio con le k1200 poi corrette in 1300 , gli stessi gs 1200 hanno avuto magagne per diversi anni (parlo di quelli aria), le LC han trovato forse ora la maturita' a distanza di due anni.
|
Ho messo le faccine...ma ero serio... ;)
|
Ho avuto una GS Adv 2014 (la prima consegnata a Brescia; prima si fa per dire, era già sul mercato la std da circa un anno).
Ho poi preso una 2015 e ora una 2016. Senza dubbio piccoli miglioramenti ci sono stati: cambio, rumori dal motore, decompressori che non sferragliano più' al minimo, elettronica etc etc). Senza contare che sul 2013 dell std avevano montato una massa volanica decisamente piccola per un turistone come me. Se proprio una moto ti prende acquistala anche appena uscita; non nascondo che girare con il nuovo modello da sensazioni da "privilegio". Se sei razionale aspetta, come già ti hanno detto, un paio di anni e avari la moto a punto. |
Non ho mai comprato una moto nuova, forse non lo farò mai
Quindi sono obbligato ad aspettare che sia più "matura" :) |
aspetta......
|
5 BMW mai presa prima serie
|
mi sono fidato adesso del 1150 ...:cool::lol:
|
eh eh eh Evangelist....!!!!!
|
A Garmisch e ad EICMA 2016 ci sarà il nuovo GS (fasatura variabile) in vendita da settembre 2016...........
|
No, salvo necessita' particolari non acquisterei un nuovo modello prima di 2 anni, lasciamo perdere che l'ADV esce sempre dopo ma beneficia dell' esperienza STD. Le case per problemi si costi tendono a far fare da tester alla clientela, anche se questo non va bene.
|
Quote:
|
io acquisto se mi piace o no..indipendentemente che sia il primo o l'ultimo.....
solo per il goldwing vorrei aspettare, ma perche' con il mio attuale impegno di lavoro non lo sfrutterei come desidero...;) |
Quote:
è una notizia certa? |
mai per primo, meglio almeno dopo un paio di anni o le fine serie... anche con le auto
|
Fridurih Certissima!!!
|
La moto la si compra appena uscita perchè ci si fida del costruttore. Se si aspettano le versioni successive, significa non avere fiducia di chi progetta/costruisce, quindi meglio passare ad altro.......
|
Io vorrei acquistare a inizio serie e tenere molti anni per mantenere un certo appeal per più tempo con meno spesa.
Di solito però finisce che se voglio comprare compro e basta. :lol: |
Io non mi faccio problemi di questo tipo. Se mi piace la prendo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |