![]() |
passaggio da r850r a scooter bmw e ora?
ciao a tutti
finalmente domani riprendo una mukka! ho avuto una splendida r850r comfort e in preda a pazzia l' ho venduta per uno scooter bmw c650gt! tenuto 6 mesi. |
Si sbaglia tutti ;) l'importante é riconoscere l'errore e porvi rimedio. Piacere che sei guarito :D
|
Spero che questa pazzia non lasci qualche strascico...... Bentornato
|
Una volta fatto l'errore non si ripete. Tranquillo:lol:
|
Fatto anch'io lo stesso errore, ma poi ho preso il GS lc.
|
Ciao fatto stesso errore però a seguito incidente con la precedente Bmw provati in rapida seguenza in 6 mesi Honda SWT 400 e Burgman 650 tutti ultimo modello ma alla fine sono tornato in Bmw con la 1200 R acquistata da poco sono tornato a casa pienamente soddisfatto.
http://imgur.com/a/yqDTX |
anche io nel 97 ho venduto una r850r 1 serie per un rt1100 nuovo, ma l'850 mi è rimasta sempre nel cuore, e a distanza di quasi 20 anni me la sono ricomprata, nera... nerissima, che piu nera non si puo' :-) 850 comfort del 2004
|
Tranquillo mcpaso71 se casomai ci ricaschi conosco una buona clinica che te fanno un paio di T.S.O. e poi stai tranquillo x parecchio tempo ;) :?::toothy2:
|
ok Mcpaso....contento che sia guarito!
ora per punizione dovrai prendere due mukke, una per te e una per me :cool: ....e poi non ci hai neanche detto cosa hai preso! :?: |
Dai la butto lì....r1200r?!?!?!!?
|
ho preso una r850r comfort del 2004 con abs. andrò a ritirarla settimana prossima tempo permettendo. spero che l'abs non mi dia problemi
|
e perché dovrebbe darti problemi?
|
Perchè ha un modulatore maledetto....
|
Bravo! Bella la 850, la rimpiango (solo un pochino) perché io l'ho sostituita con la 1200 che è una gran moto! 😉
Tapatalkato con il mio Lumia 925 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |