![]() |
Trasformazione in club
ho cominciato a rompere le scatole e quindi...continuo: la trasformazione della community in club (ufficiale o meno ha poca importanza) potrebbe essere un eresia? ed. in caso affermativo, per quali motivi? naturalmente la domanda è rivolta principalmente al/ai fondatori ed in particolare a Sua Eccellentissima Reverendissima Maestà "Il Webmaster":!::!:
|
mi metto comodo. mi aspetto grandi cose da questo 3d. non deludetemi :confused:
|
tanto per dirne una, ostano le millemila pastoie burocratiche cui si va incontro;
i costi di fondazione e gestione. l'obbligo di tenere libri sociali. il tempo per i puntuali aggiornamenti e la contabilità. etc etc etc non sono stata esaustiva, ma basta pensarci e le controindicazioni abbondano. |
guarda... ci avevamo pensato...
ma poi tutti i mod starebbero full time nei privè e quindi si è deciso di lasciar perdere.... |
per non parlare poi della scelta del tipo di tessera: cartoncino, plastificata, 4 colori, BN.... Semplice, con chip con i dati utente... E tenerla aggiornata con i passaggi di grado e via di questo passo
|
Io sono socio onorario del mio club.
L'unico, praticamente. E mi sono anche espulso per insubordinazione. Direi un carrierone. Sent from Tapatalk on NeXT |
Danni, ne approfitto..se mi arrivano mp di richieste di appiccichini a confronto gli esili coreani angieschi saranno interessanti come il circolo del ricamo a tombolo.
Sent from Tapatalk on NeXT |
comunque, per citare un grande: non vorrei mai fare parte di un club che mi accetta fra i suoi soci
|
@PKW, sapevo avresti apprezzato.... non c'era bisogno mi ringraziassi
|
Einfatti quando mi sono espulso non ero mica dispiaciuto.
io mi scancelleressi subbito
|
bisogna dire che le idee migliori arrivano sempre da chi ha meno di 10 post
|
E le risposte migliori, invece arrivano da quelli iscritti qui sopra dal 2010 in poi??
QDE non ha e non vuole avere le sembianze, nè le somiglianze, e manco le attitudini per essere un CLUB. Lo spirito con cui si è in QDE, non è quello di un club di soci. Non lo era, 12 anni fa, quando ci sono entrato io, e spero che sia rimasto tale. Di gente da qui, ne è passata tanta. Di amici pero', di quelli veri, siamo rimasti in pochi. ;) |
Quote:
|
QdE non è un club. È solo un canale di comunicazione.
Con la comunicazione ci si puó aggregare e conoscere. Il resto vien da sè. Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
Già abbiamo condiviso un letto matrimoniale insieme, io e te, non me lo ricordare! :lol: :lol: |
Mmmmm...
Però... Però ... Club ... Guardate che in fondo ... Un bel QdE Fight Club non sarebbe male |
E Privè no?
Quello c'è già.
Solo per noi mod, ok, ma chissene |
Ah. Giá. Dimenticavo.
Quote:
|
ma perchè invece non fondare uno stato qde?
nella libera repubblica di Brado? |
Da al quaeda a El QdEda è unattimo.
angy Ai rapporti con il Parlamento (non protetti)
dannigas Ministro per la Semplificazione (che non capisce bene) pkw Ministero dell'Interno Coscia |
Tivedo bene come sottosegretario agli affari interni.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |