![]() |
SBK..un pronostico x le gare ???
Finalmente si ricomincia!:arrow:
il podio per me sarà ancora proprietà Kawa ufficiali e di Davies alternati a : Van der Mark farà la sua figura ( sperando che la Honda abbia fatto qualcosa in piu' visto l arrivo di hayden)e Spero in Guintoli Fiulet |
Molto difficile prevedere al.....buio ma per ora dico che secondo me fare Gara 1 di Sabato e Gara 2 di Domenica è una kazzata spaziale e farà perdere una montagna di audience.
|
Quote:
|
Non saprei ma io ero uno dei......pochi ed ora vedrò forse una gara solamente in quanto non vorrei trascorrere il fine settimana a casa per 45 minuti di sport.
|
Appunto...
|
Vero ,però il sabato fanno superpole e gara 1 mentre prima c'era soltanto la superpole che magari molti non se la cagavano di striscio.......tra qualche gara si vedrà se è stata una scelta giusta o meno
|
La superpole non la vedevo e non la vedrò cmq, noiosa, senza lotta dura, a mio avviso una esibizione necessaria e basta.
|
un pronostico?
mmm. ti addormenti al 4° giro. |
L'assurdo è per chi andava in circuito e prima si vedeva due gare. Con quello che costano biglietti e trasferte, adesso diventa improponibile, certo ci sono le altre categorie ma credo ormai contino solo gli spettatori televisivi. Quest'anno la MXGP di motocross è diventata a pagamento e credo la Sbk farà la stessa fine.
|
scusate l'OT ma il commento alle gare SBK per Mediaset a chi è affidato quest'anno?
Giulio Rangheri? Max Biaggi? grazie |
Rangheri e Max Temporali
|
… dovrebbe esserci anche Biaggi.
Concordo sull'errore di spezzare Gara 1 e Gara 2… andare a vederle dal vivo sarà un macello e un bagno di sangue economico. |
Per me non è una cosa sbagliata.
spesso,gara 1 e gara 2 davano esiti simili,la poca distanza dava poche possibilità reali di rimescolare le cose. Il giorno dopo invece,può cambiare qualche esito. certo chi fa la Pole è sempre favorito,ma non la trovo così sbagliata la scelta. |
Televisivamente per me azzeccata.
Comunque le registro e me le guardo quando torno dal "giretto"... :lol: Non questo WE, causa diluvio... :( P.S.: anche quest'anno non ce n'è per nessuno :lol::D |
Son curioso di vede che audience fa la gara del sabato. Sempre che ne faccia... :confused:
|
per me le prime gare la kawa saranno davanti ma visti i test dell'altro gg son curioso di vedere torres cosa combina.. la moto ha un motorazzo pazzesco (320 di punta a ph island) e lui su quella pista si trova a guidare molto bene! lo vedo bene 3zo o 4to
|
fp2---Guintoli/Yamaha 1°
http://resources.worldsbk.com/files/...cc509a6f75849b |
Credo che quest'anno ci saranno risultati più alternati, le Kawa vanno bene ma ci sono altre squadre e piloti in lotta.
Gli orari per me sono una fesseria ma tanto faccio come sempre: registro e le guardo dopo. |
Bravo Camier con la MV, e benissimo anche Savadori all'esordio. Due grandi manette.
|
everything but Guintoli
|
... qualcuno mi dice gli orari su mediaset che con Sky non riesco ad avere una guida Tv decente?
|
in diretta sono alle 5 del mattino le gare.
|
... urca... il fuso orario.... e te credo che non trovavo niente alle 14. :mad::mad::mad:
|
Replica alle 13,45 su Italia Uno sia sabato che domenica
|
SBK..un pronostico x le gare ???
gara 1 conclusa ha vinto rea.. le kawa continuano a essere imprendibili..
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |