![]() |
Le foto delle nostre moto
Solo foto, niente commenti.
Grazie PS: ricordo che le dimensioni massime delle immagini è 1024X1024 [EDIT] Ricominciate pure con i commenti, ma per consigli, pareri, ecc. sugli accessori usate solo i thread già presenti. Grazie |
Neanche uno piccolino?
Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
piccolo quanto?
mignolo? anulare? medio? indice? pollice, no |
Chi comincia..??
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
No, io metto l'indice. Come nei libri.
Uhm...
Credo di averti involontariamente mandato in vacca il thread al secondo post. Ziokane sessono implacabbbbile... Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
cintura nera quinto dan di svak ko
|
Olé.
Epperó noddai..foto senza spiega epperculo comesifá... Essú... Essórragazzi...e falli divertire un pó, no? Essennó son venti pagine di "e questa é la mia" ... ti vengono le palle sulle rotule dopo due.. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Mapperesempio, no....facciamo che uno posta la foto " alpin uait" ...
Oh, bella é bella... Peró mi muore lí la discussione è l'oggetto rischia di non essere adeguatamente valorizzato nella sua esclusivitá... Chettifaccio? Tac! Entro in tackle scivolato daddietro. Zam! E lí si movimenta il traffico... Non dare retta aqquellolí checciá la moto negr...nera.. Che figata diqquì...melacompro dillá...clicchete clicchete clicchete.. Bu gode. Il conce vende. E il PIL si muove. Eh? Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Appoggio.
Con garbo. |
Vedi? Arrivano..
Epperó appoggia alla parete. Daretta..
Che tra un attimo nella confusione sisamai.. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Cheppoi che appoggi..
Il kymco mica lo appoggi.. Al limite lo buttilí come una Graziella... Boh. Io quel cheddovevo fare hoffatto.. Aspettiamo le foto. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
|
Guarda prenderei una lc,solo per postare una foto.
Adesso che ia fo. @Al limite lo buttilí come una Graziella... Chi è Graziella ? |
Ghghghgh....
Non devo commentare Non devo commentare Non devo commentare ..... ... Accazz...sei tu Doc? Non ti avevo riconosciuto... Allora non vale. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
|
Cazz..
Anche dello stesso colore... ... A voglia arrivare a 20 pagine.. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Ma un minimo di didascalia? Dov'ero, ho magnato..bene..male...faceva freddo, faceva caldo..
... Bah.. Le moto son pezzi di ferraccio...chissene..il forum son le persone... Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
DocRaf poi sela fotografa in garage...beh...siamo al massimo...
I thread sulle foto sono inutili per definizione, non vorrei che con i commenti acquistassero contenuti con una parvenza di senso ...
:lol: |
Le foto delle nostre moto
Quote:
Era per farti vedere i led ma se insisti.........:lol: http://i1106.photobucket.com/albums/...t/DSCN3560.jpg |
Psssst...doc.... Vedi che Paoloicsics ti ha ciulato la moto
Quote:
Vero. C'è il rischio.. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |