![]() |
NW200 a 360 gradi senza ammorbidente.
https://www.youtube.com/watch?v=65mGNcmcLAQ
North West 200, giro di prova. Trascinate con la manina. Enjoy. PS. Va visto sul sito di YouTube. Incorporato sulla pagina del forum non funge. |
Al minuto 0.48 mi sono già cagato addosso....marciapedi e muretti a pelo.....pazzi scatenati
|
figata queste telecamere 360°.
|
mi sembra siano di Vicenza.
|
perche' 360°?
|
Perchè se vai sul video con il mouse e trascini muovi la telecamera a 360 gradi (circa)!
Tipo Streetview di Google. |
Fantastico
|
ma è tutto un rettilineo.... :confused:
certo che il tipo con la tuta bianco-nera è proprio un rompi maroni, è un caso il colore? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
A me veniva da vomitare...
R1100S |
Bellissimo, mi ha fatto voglia di dare ancora più gassssssss:arrow:
|
Con quei rettilinei così lunghi a "picon" il rischio che gli scoppi il motore sotto al culo è una realtà!
Ciaoooooooooooo! |
accacchio... ora provo
|
Ma il 44 quanto ne aveva di più?
Giocava come il gatto col topo... Mmmm... Mi ricorda un certa gara della MotoGP 2015... Mauri - R1200RT |
Ziokane. Il bianconero gli gira attorno.
Eh, Ci credo. L'altro solo di culo peserá un due-trecento chili... Sará di QdE. Strano che non abbia fatto il tempone con un giesse... Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Poi il culo gli si dilata in accelerazione, peggiorando ancora la situazione!
Ciaoooooooooooo! |
Tutto un rettilineo ......fatelo a 330 poi ne riparliamo se non ci sono le curve.Comunque sia a Portrush che Portstewart le curve ci sono e pure tombini marciapiedi e salti vari.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ammè si dilata in frenata. Dissolito. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Quote:
Uno dei giri che faccio abbastanza spesso è abbastanza noioso/dritto. C'è un pezzo che ha dei curvoni abbastanza lunghi, roba che noi definiremmo autostradale quasi, che diventano interessanti attorno od oltre i 200km/h. C'è abbastanza visuale e non ci sono speedcamera. Solo che ad un certo punto devi anche capire quanto ti puzza la vita o meno (c'è uno sbocco di un piazzale poco dopo). Da quando vivo qui, le corse su strada, come la NW o il TT, capisco come si sono sviluppate. Purtroppo. Sono, ammirabili, pazzi scatenati. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |