![]() |
info per Aeroplano per acquisto Africa Twin 1.000
ma perche noleggiarla in 50 quando la si può acquistare! con gli stessi soldi!
facciamo che si entra con 150 euro al livello 1 se si portano altri 8 "piloti" si passa al livello due e via così con altri piloti portati dai propri piloti fino a livello 1: "pivello mucchista" Quando si è al livello 1 con altri altri 4 "piloti" passa al profilo 2 "mucchista" e via così fino al livello 1 di nuovo e quindi si passa al profilo "top": "moderatore" Con il livello "moderatore", si entra nella lista d'attesa privilegiata che ti mette in grado di ottenere la consegna di una fiammante Africa Twin 1.000 my 2017, al termine del completamento dei primi 4 aeroplani capitanati dai tuoi colleghi! Iscrizioni aperte!!!! |
Iniziato presto a bere stamattina...:cool:
|
Ste un ideona fantastica!!!
|
Grazie Franz!
Mi è venuta di getto questa mattina! è UN SISTEMA ORIGINALE e FUNZIONA AL 100%!!! |
Esatto metti 150 € e poi te ne esci con un CRF nuovo!
Inoltre ti fai un sacco di amici :-D |
che poi gli amici è la cosa più bella!
|
tipo dexcar
|
io non ci ho capito una mazza ma ho già iniziato a chiamare tutti i parenti e a suonare a tutti quelli del mio palazzo!
|
Da fare all'istante! C'è anche il modo, pagando di più, di passare subito al livello più alto, immagino.
Sent from my iPhone |
Ne sto parlando con tre/quattro amici che mi sono sembrati subito interessati...
Mi preparo a seguire gli sviluppi di questa discussione mettendo una birretta in fresco. |
...senza neanche un sottonick personalizzato? Allora non mi interessa...però posso fornire mele e kiwi...sisammai....
|
Quand'è che finalmente legalizzeranno la Ganjia??? Ne avete troppo bisogno....:confused:
|
Cosé chessono in grado diffare con quattro aerei? Tipo Putin?
Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
E vogliono anche liberalizzare la mariagiovanna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |