![]() |
Info X cordata acquisto cfr 1000 Africa Twin
X lombardi / milanesi cosa ne pensate ?
Che dite se una cinquantina di noi con 300/400 euro l acquistiamo ? La moto sarà a disposizione X 3 giorni con data di prenotazione "noleggio "hai primi che partecipano e dopo tre mesi si potrà rifare il "noleggio". :arrow::arrow::mad: |
ahahha mettile daccordo 50 persone per il noleggio.... :D
|
50 persone 3 giorni a testa fanno 150 giorni (usandola in continuo tra l'altro) Praticamente la vedi ogni 5 mesi :mad:
Sei a pesca?? |
art. 1 del contratto: per il cambio olio ciascuno dei sottoscrittori deve consegnare fialetta sigillata e debitamente firmata contenente 50 cc di bardhal ogni 20 giorni in un luogo che verrà deciso tramite sondaggio tra gli utenti. alla consegna gli sarà rilasciata regolare ricevuta.
art. 2) il cambio olio sarà effettuato al raggiungimento della quantità necessaria e se dopo 5 mesi il tuo turno ti capita a natale ... convincila la moglie che è stata una spesa oculata |
Dai dai ci vuole calma ,pazienza senza stress ne fretta ,collaborare tutti quanti .
Ora chiedo solo se c è un possibile interessamento per poi sviluppare la cosa |
Quote:
....confermo non è facile gestire ma perché non provarci ? |
Per 300-400€ vai in concessionaria e la noleggi...
|
WOW che ideona, la vedo anche facile assicurarla e immatricolarla ad una .....come chiamarla, cooperativa?? ....multiproprietà?? :lol::lol::lol:
mi sa che sono gli effetti della casoela mangiata fredda!! :lol::lol: |
Quote:
Nel dubbio: http://www.motorbikerentitaly.com/rent_bmw.html |
e chiaramente piove
|
mi sembra un'OTTIMA idea
|
Tralasciando il problema assicurazione...ma i vantaggi secondo te quali sarebbero? Giusto per capire...
|
Vantaggio è una parola che non si inserisce in questa discussione
|
Ma mi confermate che NON esiste un forum di appassionati di africa twin?
Sent from my iPhone |
Io posso acquistare 2,5 gg ????😁😁
|
.....:lol::lol:
Mi spiace, la bilancia è tarata per intervalli di 3g...al massimo ti tolgono un po' di grasso |
Metti d'accordo 50 persone solo per scegliere il colore....
|
....già......iniziamo dal colore....:lol:!!!!
|
ho ricevuto via mp l'annuncio di uno dei potenziali soci, che vuole lucrare subappaltando i suoi giorni
devo dire che è molto migliorabile trovare la sella calda non è un valore aggiunto, secondo me fa molto cuccetta di sommergibile, se non proprio cesso d'autogrill inoltre attribuire questo sistema di multi-possesso a un rinnovato interesse verso la dottrina comunista in un'era di capitalismo in crisi, secondo me non regge molto ci penserò ma penso che mi limiterò ad assistere alla autodecimazione dei soci, nel decidere se prenderla con dct o senza |
Quote:
si dovrà trovare un concessionario che ha voglia di custodirla ,intestarsela e darla a noleggio solo a noi |
Quote:
E' normale che si pensi prima alle complicazioni rispetto ad una eventuale adesione. Apprezzabile l'iniziativa ma la vedo veramente dura, mille impedimenti burocratici e tecnici rendono la cosa impraticabile. Il noleggio suggerito è più pratico e sicuro (...e forse più economico), anche perchè vista la platea delle persone da coinvolgere rimarrebbe giusto il tempo per una prova (i tre giorni ipotizzati) sempre che qualcuno prima di te non schianti la moto... :) |
E se poi qualcuno fa danni?!
|
Tanto le jap non si rompono mai!
Sent from my iPhone |
Quote:
|
Quote:
Hanno anche già bannato una quindicina di utenti. Più o meno. Se ho contato bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |