![]() |
consiglio prezzo r1200gs adventure
Ciao a tutti....volevo chiederVi a quanto potrei vendere la mia r1200gs adventure del 2010 con 51000km con:
abs e alu+interne,manopole risc, scarico cromato; no led, no esa, no asc,no faretti originali ma twalcom, 4 tagliandi bmw poi da meccanico amico...tagliando appena eseguito, gomme nuove batteria nuova, pasticche nuove. La moto si presenta in perfette condizioni ed è bella lucidata. Grazie per l'aiuto a chi volesse darmene... |
attorno agli undici.
:) |
allora sono nella c...a...l'ho mezza promessa a 9500 :rolleyes:
|
Undici col fischio.
A 11 non la vendi. 9500 equo. Non la regali ma non ci perdi troppo. Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
comunque, se vai su...... http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html nella borsa dell'usato, vedrai che i concessionari d'Italia, una moto di pari caratteristiche la vendono tra gli 11,9 ed i 12,6. è per questo che ti ho detto 11. ovvio che a meno la vendi in due giorni. :) |
9.5-10 pure per me.
|
10 è risolvi presto e bene,al limite vendi le borse a parte.
|
secondo me 9,5 è un prezzo onesto nonostante tutto.... a 11 fai molta fatica a venderla e la vendono solo i concessionari perché fanno pagamento dilazionato.... se riesci a venderla a 9,5 fallo subito... considera che è senza asc ed esa e fortunatamente ha l'abs altrimenti erano guai a venderla subito.... mio modesto parere
|
Grazie a tutti x le gentili risposte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
anche io starei sui 10,5/11 per venderla a 10....
|
....non sotto ai 10....
|
Grazie! Farò il possibile
Si ma 11 i concessonario ci mettono la garanzia a 10 da privato è ok
|
10,5. Vendi a 10.
|
Venduta 9700...grazie a tutti...mi mancherà tantissimo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |