![]() |
PRESA !!! Finalmente....
e finalmente... sta per arrivare il mio nuovo giocattolino a due ruote. Non ne potevo più di star senza.... l'astinenza da moto fa brutti scherzi....
Fra una decina di giorni la vado a prendere. Per buona pace di Pacifico, ho preso una Tracer ... che a me fa :eek: |
paolo ne sarà contento :lol:
|
Beh che dire ... complimenti e divertiti :D:D:D:
|
...goditela...;)!!!! :D
|
metti una foto quando ti arriva! bella la tracer
|
la NC750X (con DCT) è assai meglio ..... e avresti pure risparmiato un sacco di soldi ....
..... comunque .... ..... complimenti ! :D:D:D:D :lol: (riferita alla parte sulla superiorità della NC, ovviamente) |
premesso che chi compra una Tracer é inattaccabile da qualsiasi critica
comunque complimenti! a Yamaha :-) |
Rapporto qualità prezzo è ottimo..........:confused: peccato solo che sia una jap :dontknow:, buona strada :D:toothy2:
|
Bella moto,adesso goditela...
|
Una cosa non ti mancherà di certo con la Tracer....il divertimento!!:D
Bravo e godi!! |
Motociclisticamente parlando la NC750X è una ciste in confronto alla Tracer!!:lol:
|
ciste è dir poco.... ahahahah :lol::lol:
Quote:
grazie ragazzi! mi divertirò un sacco, lo so... quando la provai ho avuto stampato in faccia un sorriso da ebete per tutto la mezza giornata di prova.... Se tanto mi da tanto, avrò quel sorriso sotto il casco ogni volta che la guiderò ! |
anche io mi volevo prendere una Yamaha Tracer poi ad un test ride yamaha c'era parcheggiato un BMW GS versione rally o 30th anniversary, non ricordo. A quel punto ho guardato la tracer poi ho guardato la bmw poi ho riguardato la tracer e di nuovo la bmw.
Alla fine anziché prendere una yamaha nuova mi sono preso un GS usato. Ed è cominciata la malattia BMW. Una settimana fa ho venduto il GS ed ho preso un ADV 2014 usato con 15mila km. Mia moglie ha detto che non posso cambiare moto ogni anno: ha ragione! |
E tu cambiala ogni sei mesi.....la moto intendo.
|
Complimenti!!!!
|
Quote:
Divertiti come puoi! :lol: Sempre meglio di una super stoc come la NC :lol::lol::lol: |
dai Paci su.... sii gentile... ;)
sono assolutamente convinto che mi divertirò.... garantito! Del resto... mica ho preso una NC.. :lol::-o:lol: |
Supera prima possibile i 190 e dicci se ondeggia :-)
Conplimenti buona strada |
Quote:
|
Chapeau :lol::lol::lol:
|
Almeno l'hai presa nera?... Dimmi di sì... :lol:
|
io volevo sapere come storpiavi il nick
|
Quote:
Chi sei tu e cosa hai fatto al vero Gaetano? Sent from my iPhone |
ASL E SUSINA... Per colpa vostra Pacifico (quello di prima) si è preso un cartellino rosso dal capo in persona... Prima o poi vi becco per strada e vi faccio cantare L'Aida! :lol::lol:
|
@rsonsini la mia storpiatura è più bella del tua :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |