![]() |
vendo giacche, stivali e casco di mia ex moglie
vendo diverse cosette della mia ex moglie, che tra l'altro veniva poco in moto e solo d'estate :
giacca Tucano invernale con imbottitura removibile Tg S € 50,00 Giacca Oj con interni invernale removibile Tg S € 50,00 VENDUTA Casco Schubert C3 colore nero opaco anno 2012 + src anno 2013 tg M € 200 VENDUTO stivali TCX touring nero usati una volta n° 40 € 80,00 VENDUTO casco nolan N43 uno grigio taglia M VENDUTO casco Nolan N43 bianco tg S € 40,00 cadauno VENDUTO http://imgur.com/a/qsbwh non riesco ad inserire le altre foto .. lo farò domani |
Tieniti tutto. Può essere di buon auspicio per la prossima compagna. Basta che la trovi della stessa taglia....😉
Romano Roma |
Sosero la prossima la voglio di 80 kg
|
poi però se non le piace la moto e la costringi ....ti mena .....
|
E poi tutto nuovo di taglia XL lo pagheresti il doppio. E per mangiare? Un patrimonio.
Resta sulla small, risparmi un sacco! Romano Roma |
Interessato a C3.
|
vecchio coniglio, hai mp con mio numero
|
non si finisce mai di stupirsi......
|
Ciao giammi, per lo stivale quanto chiedi?
Devo chiedere a mia figlia se è una taglia adatta a lei, ma non ho capito l'eventuale prezzo. Grazie. |
Interessato nolan 104 bianco .. Foto aditore78@gmail.com
|
In effetti manca il prezzo degli stivali ...
|
COMUNQUE se sono della tua EX moglie.... io li regalerei.....
via tutto.... pussa via |
In coda per casco
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
...dopo Roberto40 per gli stivali...... :confused:
....magari nel frattempo qualche fotuzza....grazie...... ;) rantognozzi@gmail.com |
Lascio la coda per gli stivali, con rammarico dato che sono molto belli.
Purtroppo la taglia non è adatta. Adatta invece la taglia del casco grigio della Nolan. Se è libero lo opziono e richiedo qualche altra foto, sopratutto dell'interno. Ti mando mail in MP. |
casco schuberth venduto a Old Rabbit
venerdi posto le foto del nolan grigio per Roberto mi scuso per la errata taglia del nolan bianco ma non è una Media ma una Small |
casco Nolan grigio N43 venduto a Roberto40
stivali venduti a Rantax |
giacca Oj
giacca Tucano disponibili ... forza che non ci si prende nulla a questi prezzi !!!!! |
hai foto nolan bianco in coda
|
si puo montare la mentoniera?
|
|
OK bianco lo preso 40 euro ?
|
Confermo Moreno 40 euro
|
casco Nolan N43 bianco venduto a Moreno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |