![]() |
Ho fatto una pazzia?
Ebbene si, da un pò di tempo il tarlo (scimmia) mi rodeva dentro, ero irresistibilmente attratto dal fascino della R 1200 RT.
Ma chi te lo fa fare, mi dicevo fra me e me: in fondo il mio GS 1150 va meglio ora che ha 30000 km. e tre anni di vita di quando era nuovo. Non consuma più olio, è perfetto, ti ha accompagnato fedelmente senza mai un problema nel corso di questi tre anni. E poi mio filglio che mi diceva: te ne pentirai!! E mia moglie rincarava la dose dicendo: quella moto non mi piace, il GS è più bello.Ma alla fine ho ceduto: ho lasciato da parte tutti i dubbi e le incertezze e questa mattina ho firmato il contratto, con rientro del GS. Colore grigio titanio, alcuni opzional ( antifurto, manopole riscaldabili, computer di bordo) e giovedì me la consegnano. Ho fatto bene? Mi pentirò? So solo che adesso sono contento e non vedo l'ora che arrivi giovedì. W giulibar (Non più R1150 GS a due tempi) |
Quote:
una cortesia sola, adesso nn bisfrattarci il gs1150, che mi risulta essere ancora a 4 TEMPI! :confused: |
Quote:
|
Hai fatto benissimo!
|
complimenti......io però ci avrei messo l'esa....;)
|
bravo se viaggi hai fatto la scelta migliore che potessi fare :D
|
Davvero una ottima scelta
|
Ben fatto
Comoda, con il parabrezza alzato così protettiva contro il vento e contro l'acqua che non ti accorgi della velocità, e con un motore fluido e potente.
Oggi dopo 750km ho deciso di provare la potenza del motore, bene in II marcia si è alzata. Non me l'ho aspettavo!! OTTIMA SCELTA. |
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o
|
complimenti!!
|
Complimenti per la nuova Mukkona :)
|
Sei contento di aver firmato? Sarai ancora più contento di guidarla! :D
|
Complimenti!
|
complimentoni e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Complimenti bella scelta! ;)
|
ma si che te frega, ti piaceva e l'hai presa.
complimenti e divertiti |
beh, a parte il fatto che la moto deve piacere, piuttosto che il 1200RT , meglio il GS, almeno non sembra uno sputer, casomai un giessino.....
:lol: :lol: :lol: |
contento te contenti tutti!!!!!! :D :D
per curiosità volevo sapere quanto ti hanno valutato il gs??? |
e io che sto qui a farmi le pippe per aspettare il 2006...lui che fa? la ordina e la ritira!!
brau fiò colore...? così tanto per |
Bravobravobravo, non ti pentirai.
|
Quote:
W giulibar |
beh... ottima quotazione accidenti.... logico che non ti hanno fatto sconti sul nuovo... ma praticamente è lo stesso... :D
|
Stai diventando vecchio x caso? Ci vediamo domenica 30
|
Conplimenti.....
Benvenuto Nella Famiglia |
Congratulazioni!!! ;)
Credo sia un'ottima moto e, secondo me, hai fatto benissimo. :-p Un caro saluto e a presto (anche per vedere la nuova cavalcatura). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |