![]() |
da Zadar a Sarajevo
Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere qualche consiglio su questo itinerario. Premesso che ho già percorso più di una volta la jadranska magistrala e che mi piacerebbe passare all'interno (attraversare la Bosnia insomma) c'è qualche passaggio particolarmente interessante? Una prima idea è questa ma vorrei sapere se può valere la pena percorrerla...:dontknow: Grazie! |
Si vale...
|
di sicuro!
Plitvice, Bihac, Jaice, sarajevo |
occhio all'asfalto quando piove.....e' sapone
|
Io ho fatto Mostar-Sarajevo.......strada di montagna molto bella......e selvaggia.
|
hai due tra le piu' belle strade da fare in moto:
1) da Sarajevo a Mostar via E 73 2) da Sarajevo a Mostar via M18 l'ideale sarebbe l'anello...... io preferisco la M18, piu lunga anche se non porta direttamente a Mostar. E' meno trafficata e passa da Foca da dove puoi anche decidere di girare a sinistra e tuffarti nelle gole del montenegro |
vero, foca oppure hum (frontiera sul ponte di legno)
|
Questa mi mancava......
Bellissima! Mi dai due riferimenti per trovarla? |
Grazie a tutti per le preziose indicazioni!
|
Quote:
|
grazie!!!
:D:D:D |
ciao
questo è il mio giro dell'anno scorso sul mio sito forse puo' esserti utile...!!! http://gimmyfiri.com/2015/09/15/balcani-raid/ |
Quote:
|
Questo è l'itinerario completo che vorrei percorrere in agosto (cui aggiungere una giornata intera dedicata a Sarajevo) con traghetto Ancona-Zadar, all'andata, e Vlore-Brindisi al ritorno.
Zadar-Plitvice-Bihac-Jaice-Sarajevo Sarajevo-Mostar-Sarajevo Sarejevo-Durmitor-Peja Peja-Rugova-Skopje Skopje-Mavrovo-Ohrid-Galichica-Ohrid Ohrid-Vlore Consigli, indicazioni, critiche, sono molto ben accetti! |
Fatto tempo fa da montar a Sarajevo in off.
Bei paesaggi. Ricordo i cartelli di campi minati |
Buonasera a tutti stiamo programmando con calma un viaggio di una quindicina di giorni l'intenzione è fare un tragitto dalla Grecia e salire su fino a Trieste, toccare le parti più caratteristiche dell'est europeo, non abbiamo ancora le idee chiare per questo chiediamo un consiglio, un indicazione a chi gentilmente ce lo può dare.
Alessando |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |