![]() |
bmw navigator v (3º thread): il dolore ed il lamento... La telenovela prosegue.
Si prosegue da....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=445430 |
... voglio essere il primo... voglio essere il primo...
@rescue... io devo essere onesto... ho provato un sacco di navigatori... integrati nelle auto, Tomtom a ventosa, Garmin e altre diavolerie e rimango del mio parere. Attualmente i cellulari di ultima generazione sono più veloci, hanno la possibilità di "provare" diversi software e sono MOLTO più fluidi nelle variazioni rispetto ai "solo" navigatori. Chiaramente ci sono i difetti che tutti noi conosciamo... dall'impermeabilità, al posizionamento, alla ricarica, allo schermo poco visibile, al touch che non va con i guanti e anche se andasse sarebbe impossibile da comandare e a tante altre cose che conosciamo. IN centro Londra, mentre il Garmin era a frasche... il mio iPhone non pendeva un colpo... e diciamocelo... che finché usiamo il navigatore per andar nei posti che conosciamo... tutto va più o meno bene... quando andiamo in zone a noi sconosciute... ci accorgiamo dei veri difetti. Il Garmin ha un sistema di calcolo percorso parecchio logorroico... anche se selezioni il più veloce... a volte ti fa abbandonare la statale per farti fare qualche zigo zago strano... Però voglio essere anche sincero... se almeno potessi sentire le informazioni alla guida nel mio N Com... sarei già più contento. |
...sei il mio preferito .. Flower74... E condivido appieno....
|
@flower74 - Anche io ho Ncom e sento tutto - prova a aggiornare i firmware dell'interfono.
|
Il problema maggiore lo riscontro quando attacco i due N Com e il Nav al mio. Con questa configurazione il navigatore continua a sganciare e riagganciare l'N Com e c'è poco da fare. È un supplizio.
Chiaramente tutto è aggiornato. Impossibile fare o ricevere chiamate. Farle ancora ancora. Riceverla una volta su 10 va. Ascoltare la musica è impossibile perché il nav va a scatti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
cioè serve...quando NON serve!!!! |
. .
|
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
|
Mi state seccando. Anzi. Mi sono seccato.
Ultimo avvertimento. |
PS: per contare quelli che non apprezzano il Navigator V, basta contare quelli che sono stati modificati da Ginogeo... Ahahahah
Va bene sponsor... Però se non va, non va no? |
Si ma detto una volta basta. Adesso siete diventati noiosi. Questo è thread tecnico, non la rubrica dei cuori infranti e delle delusioni.
Decidete voi se volete farlo tornare un mezzo utile a risolvere problemi e dirimere dubbi o preferite continuare ad usarlo come luogo per sfogare la vostra delusione. In questo secondo caso lo chiuderò definitivamente è così farò con qualunque altro thread sul nav V che non sia, a MIO e SOLO giudizio, pertinente. |
@ps Gastod, ti invito seriamente a spiegarmi cosa intendi per "sponsor".
|
Si ginogeo, dovrebbe essere un thread tecnico ma siccome nessuno ha proposte per migliorare i nostri nav possiamo solo lamentarci. Questo ti disturba? Credo che non sia male esporre quelli che sono i problemi e le mancanze di questo nav, magari qualcuno capta il messaggio!
|
Si può esporre il problema e discuterne ma diventare ripetitivi e noiosi, questo no. Non state aggiungendo nulla a quanto non sia stato scritto nel thread 1. Puro spam e null'altro.
|
E allora viva il nav V e viva la ficha :)
|
Visto che ci sono un sacco di simpaticoni convinti di essere anche ironici (!) ma che hanno scarso senso della misura, il thread viene chiuso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |