Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori Garmin e BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=186)
-   -   bmw navigator v (3º thread): il dolore ed il lamento... La telenovela prosegue. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=452484)

Ginogeo 17-02-2016 20:39

bmw navigator v (3º thread): il dolore ed il lamento... La telenovela prosegue.

Si prosegue da....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=445430

flower74 17-02-2016 21:26

... voglio essere il primo... voglio essere il primo...
@rescue... io devo essere onesto... ho provato un sacco di navigatori... integrati nelle auto, Tomtom a ventosa, Garmin e altre diavolerie e rimango del mio parere.
Attualmente i cellulari di ultima generazione sono più veloci, hanno la possibilità di "provare" diversi software e sono MOLTO più fluidi nelle variazioni rispetto ai "solo" navigatori.
Chiaramente ci sono i difetti che tutti noi conosciamo... dall'impermeabilità, al posizionamento, alla ricarica, allo schermo poco visibile, al touch che non va con i guanti e anche se andasse sarebbe impossibile da comandare e a tante altre cose che conosciamo.
IN centro Londra, mentre il Garmin era a frasche... il mio iPhone non pendeva un colpo... e diciamocelo... che finché usiamo il navigatore per andar nei posti che conosciamo... tutto va più o meno bene... quando andiamo in zone a noi sconosciute... ci accorgiamo dei veri difetti.
Il Garmin ha un sistema di calcolo percorso parecchio logorroico... anche se selezioni il più veloce... a volte ti fa abbandonare la statale per farti fare qualche zigo zago strano...
Però voglio essere anche sincero... se almeno potessi sentire le informazioni alla guida nel mio N Com... sarei già più contento.

gastod 17-02-2016 23:02

...sei il mio preferito .. Flower74... E condivido appieno....

Paoloxx 18-02-2016 08:49

@flower74 - Anche io ho Ncom e sento tutto - prova a aggiornare i firmware dell'interfono.

flower74 18-02-2016 11:40

Il problema maggiore lo riscontro quando attacco i due N Com e il Nav al mio. Con questa configurazione il navigatore continua a sganciare e riagganciare l'N Com e c'è poco da fare. È un supplizio.
Chiaramente tutto è aggiornato.
Impossibile fare o ricevere chiamate. Farle ancora ancora. Riceverla una volta su 10 va. Ascoltare la musica è impossibile perché il nav va a scatti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca.gi 18-02-2016 18:05

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 8889690)
... e diciamocelo... che finché usiamo il navigatore per andar nei posti che conosciamo... tutto va più o meno bene...

ri-parole sante Flower!!!
cioè serve...quando NON serve!!!!

napoji 18-02-2016 22:29

. .

flower74 18-02-2016 22:50

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ginogeo 18-02-2016 22:59

Mi state seccando. Anzi. Mi sono seccato.
Ultimo avvertimento.

gastod 18-02-2016 23:29

PS: per contare quelli che non apprezzano il Navigator V, basta contare quelli che sono stati modificati da Ginogeo... Ahahahah

Va bene sponsor... Però se non va, non va no?

Ginogeo 18-02-2016 23:53

Si ma detto una volta basta. Adesso siete diventati noiosi. Questo è thread tecnico, non la rubrica dei cuori infranti e delle delusioni.
Decidete voi se volete farlo tornare un mezzo utile a risolvere problemi e dirimere dubbi o preferite continuare ad usarlo come luogo per sfogare la vostra delusione.
In questo secondo caso lo chiuderò definitivamente è così farò con qualunque altro thread sul nav V che non sia, a MIO e SOLO giudizio, pertinente.

Ginogeo 18-02-2016 23:58

@ps Gastod, ti invito seriamente a spiegarmi cosa intendi per "sponsor".

napoji 19-02-2016 00:05

Si ginogeo, dovrebbe essere un thread tecnico ma siccome nessuno ha proposte per migliorare i nostri nav possiamo solo lamentarci. Questo ti disturba? Credo che non sia male esporre quelli che sono i problemi e le mancanze di questo nav, magari qualcuno capta il messaggio!

Ginogeo 19-02-2016 00:08

Si può esporre il problema e discuterne ma diventare ripetitivi e noiosi, questo no. Non state aggiungendo nulla a quanto non sia stato scritto nel thread 1. Puro spam e null'altro.

napoji 19-02-2016 00:24

E allora viva il nav V e viva la ficha :)

Ginogeo 19-02-2016 00:42

Visto che ci sono un sacco di simpaticoni convinti di essere anche ironici (!) ma che hanno scarso senso della misura, il thread viene chiuso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56.