![]() |
BMW R1100RT - Alcune parti in vendita
PREZZI RIBASSATI -
Ricambi usati RT 1100 del 98 . Moto non incidentata !!! DISTINTA PARTI RIMASTE IN VENDITA BMW R 1100 RT 1998 ABS PARAFANGO ANT. 30 SERBATORIO 50 SEMIMANUBRI DX E SX 40 AIBOX 20 TERMINALE SCARICO COMPLETO DI CATALIZZATORE 90 TELAIO POSTERIORE 190 . Escluso costo spedizioni, ma consiglio sopralluogo per valutazione sul posto di condizioni singoli pezzi, vendita comunque con formula "visto e piaciuto". FOTO a richiesta In vendita anche su altri "lidi" , alcuni pezzi già' opzionati . FORMULA DI VENDITA : VISTO E PIACIUTO A disposizione per chiarimenti, SOLO quello che vedete nell'elenco e' in vendita.. quindi non chiedetemi le ruote i dischi il parateste o altro. grazie prima :http://i63.tinypic.com/emxs5.jpg dopo :http://i65.tinypic.com/14y0g48.jpg FOTO PARTI IN VENDITA :http://imgur.com/a/Ml6lM Alcune di pezzi gia'venduti |
bauletto e piastra prenotati ...
|
Quanto per le borse?
|
poco.... sabato pome ti so dire Ciccio
|
OK, grazie
|
Pinza del freno posteriore ed ammortizzatori ant e post (dipende da quanti km hanno) sono disponibili?
Grazie |
no beta , mi spiace.
Ciccio ti ho scritto MP |
Borse in vendita, chi ha opzionale non si fa sentire.
ciccio ti ho scritto MP |
Scusa non ho ricevuto la notifica, ho risposto ora
|
valigie laterali in vendita . complete di fissaggi e serrature con chiave.
|
Su che son prezzacci !!!!
|
Lo scarico ha presa per la sonda lambda?
|
Se chi ti opziona le carene laterali.... mi passasse solo lo sportellino autoradio anche se raschiato..... lo ringrazierei :!:
|
Andrea :
mi fanno notare che quel modello, 1998, non aveva sonda. era stato richiesto ma poi rinunciato, asserendo che sicuramente era ruggine...una volta smontato e constatato che e'di acciaio inox ed in buone condizioni,non ho neanche ritenuto il caso di informare l'acquirente potenziale. Evidentemente era prevenuto bainzu : davvero c'e' uno sportellino per la radio???? Terrò presente . |
Ah ok allora passo grazie !
|
PASSI ???? beh avvisami che lo vado a ritirare dal mecca. o ti do l'indirizzo e ti arrangi con lui.
|
ahhhhh ... passo nel senso di rinuncio ...
Porta pazienza, 39 di febbre sta dando mi suoi frutti .... |
Quote:
Grazie |
Sì passo nel senso rinuncio !! Tranquillo e buona guarigione
|
bainzu ho presente, ha anche serratura. nel caso bisognerebbe smontarla.
se ci sono sviluppi mi faccio sentire. Certamente a te non interessa prendere tutta la carena sx.... anche se il prezzo e' irrisorio... |
Domandona..............Siccome la mia ne è sprovvista................
Per caso ti avanzano le manopole riscaldate con cablaggio e pulsante? In caso affermativo quanto vuoi? |
Quote:
|
Pippo: provo a chiedere al mecca in settimana. In teoria credo di si ....
|
Grazie attendo fiducioso......
|
Ciao,
A me servirebbero i collettori ,mi fai sapere se li hai ? Grazie Lei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |