![]() |
Domanda seria:
Ma pare solo a me o, a parte il Mitico, questa stanza e' un po' fiacca negli ultimi tempi?!
No perché l'RT non è così....:mad: |
In inverno si prende poco la moto e le stanze tecniche sonnecchiano un po', inoltre molti si sono spostati verso i nuovi modelli e anche questo comporta delle conseguenze.
Però con l'arrivo della primavera vedrai che ritorna movimento. |
Oggi dovrebbe chiamare il conce per avvisarmi che la moto é pronta: tagliando 80.000 + cinghia alternatore. Quando gli ho detto che c'era la cinghia rotta ha fatto una faccia tra il dubbioso e lo schifato dicendomi che in 20 anni non ha mai visto su una rt rompersi la cinghia. Non so se ci fa o se ci è: quella moto l'ha tagliandata lui prima di vendermela 5.000 km fa.....se non si è accorto che la cinghia era da cambiare dopo 73.000 km......
Olerico |
buongiorno, la fiacca è data dagli impegni di tutti,anche se in modo diverso... parlo per mia esperienza a volte fuori ufficio per giorni, non mi viene in mente di aprire la pagine sullo smartphone ... comunque siamo sempre qui, le nostre Rt in garage che attendo il fine settimana per sgambettare e già la testa verso le prime uscite, oltre al programma d'agosto già impostato.... buona strada a tutti!!!!
|
Olerico... concordo con te.. lui nemmeno l'ha aperta !!!
|
Ciao olerico,gentilmente mi faresti sapere quanto hai speso per il tagliando degli 80k...lo devo fare anche io(con cambio cinghia e controllo gioco valvole) e stò valutando se farlo in conce o da un meccanico generico.Mi sono accorto che la mia rt,presa a novembre è stata un pò trascurata come manutenzione...così mi preparo le coronarie...
|
ok l'inverno, ok la crisi, ok il lavoro e gli impegni...ma a mio modesto parere la stanza si è "infiacchita" principalmente da quando si è creata quella delle "Lc"... e per dirla tutta, sempre a mio parere, è stata una mossa a dir poco insensata.
|
eziologia multifattoriale:
1)stagione invernale 2)sull RT1200 aria é stato detto praticamente tutto 3)molti sono passati ad altri modelli (sopratutto LC e guardano dall álto verso il basso i barboni con il vecchio) 4)poiché la maggior parte dei possessori é ´diversamente giovane´a parte i casi di exitus:lol:,alcuni hanno smesso per patologie varie.Peggio quelli del downs. Perfino a scooter (Enzino).Da non trascurare sindrome compartimentale,m. di Dupuytren,artosi generalizzata della mano,che limitano l ´uso della tastiera del pc. |
Mah, io bene o male faccio un salto a dare un'occhiata ogni due-tre giorni. Se non trovo nulla da scrivere mi limito a leggere e poi via. Paradossalmente pensavo che con l'inverno, per chi lascia la moto nel box, ci fosse più tempo per il ca@@eggio sul forum....
Come per robertag, anche secondo il mio modesto parere, l'aver separato le stanze tra aria e lc non è stata una scelta azzeccata, del resto qui abbiamo le Rt dal 1100 alla 1200 aria :) |
Concordo su ciò che dite tu e Robertag, l'inverno è senza dubbio il periodo più adatto per ca@@eggiare con la tastiera ma evidentemente la stanza LC, la mancanza di nuovi argomenti ed altre scelte nn molto felici hanno fatto si che siamo arrivati alla situazione attuale.
|
Però con l'arrivo della primavera vedrai che ritorna movimento.[/QUOTE]
Grazie Roberto, non sono preoccupato, ma mi spiace constatare come la stanza si vada spegnendo e sia difficile trovare una discussione davvero accattivante e non di mero e immediato interesse singolo. Ah, per primo mi metto fra i responsabili, sia chiaro. Ciao |
Quote:
Saluti |
Quote:
|
Tagliando 80.000 da conce ufficiale con pasticche dei freni ant e post, preparati a spendere 600 euro.
Concordo separare la stanza della LC non è stata una buona scelta. |
mi piace essere barbone....e avere in tasca 15mila euro per viaggiare
|
Piace anche a me, poi, almeno nel mio caso, si fa anche di necessità virtù.:cool:
|
Quote:
|
Quote:
E rientro tra quelli con l'artrite, mal di schiena vari, cervicali, sciatalgie, lombalgie, coccigi doloranti, selle pitonate... Osti no, quella fortunatamente ancora non mi serve:lol: E passo tra queste pagine quasi quotidianamente... Solo che concordo sulla "fiacchezza" attuale della stanza, ma Barney, vedrai che con l'arrivo della bella stagione comincerà a muoversi di nuovo il mercato. Anzi, c'è già chi si sta muovendo "dietro le quinte" ma ancora non vuol esporsi troppo (forse per superstizione...:confused:):lol: Chi guiderà, vedrà!:) |
vabbè! immettiamo una ventata di freschezza!!
dopo quasi 3 anni...eccola!....assicurata, revisionata, tagliandata... la Contessa!!! :D:D:D http://i64.tinypic.com/t9ysdx.jpg http://i67.tinypic.com/4syx5g.jpg |
Va che bellina che è.
Meritava un thread tutto suo. |
Claudio,veramente bella la tua rt...
|
una volta la davano come la regina delle moto da granturismo e nei commenti delle riviste dicevano che incuteva soggezione per le sue dimensioni.... adesso, vista di fianco alla Nimitz, nonchè a guidarla, in confronto sembra un 125. :lol::lol:
|
e nonostante il "confessionale" và che snella che è di fronte!
|
Quote:
grazie Roby, sono commosso. :lol: |
Claudio, pensaci, credo che saremmo in tanti ad essere interessati ad un thread con qualche descrizione tecnica e qualche fontina in più sui dettagli di quella bella r100 RT...
Mauri - R1200RT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |