![]() |
Filtro K e N
Salve a tutti,qualcuno ha provato o sta utilizzando il filtro aria K e N per la r1150rt? E' vero che e' eterno e basta pulirlo con il suo prodotto e ritorna come nuovo?
|
che sia eterno, probabilmente lo è. Che lo devi pulire e rioliare con i suoi prodotti, e lo puoi riutilizzare ogni volta è pure vero. Ma che sia il meglio, ho i miei dubbi. Filtra meno di quello di carta, costa 4 volte tanto, e senza considerare i prodotti per ripulirlo. Se cambi il filtro ogni 20K km, ti ci vogliono 100K km per pareggiare. A conti fatti, per me, non ne vale la pena.
Io l'avevo sul Bandit 1200, e me ne sono pentito già alla prima pulizia. Una scocciatura. La moto andava meglio perchè prendeva più aria, ma anche più sporcizia. Questa è stata la mia esperienza con il K&N. Poi, fai tu ovviamente. |
Il filtro aria "aperto" non si mette certo per risparmiare soldi.... Si mette perché hai uno scarico, aperto, magari una centralina aggiuntiva e allora serve per chiudere il triangolo, più aria allo scarico più aria deve respirare.
Se lo cambi per risparmiare lascia stare. RT 1200 2009 con sella PITONATA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©