![]() |
vabbè che siamo "avanti"
...però centottontaciquemila son proprio tanti...riusciranno a venderla?...a quel prezzo?:D
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...enture/6299011 |
Non credo a quel prezzo...
Quella di mio fratello ne aveva 142.000 ed è stata radiata per esportazione |
Ecco una milletta potrei anche dargliela
Milleecinque dai.... |
chissà quante se ne vendono con quei km all'insaputa dell'acquirente:lol:
|
Visto quante ce ne sono in vendita a meno e con la metà dei km non è una valutazione realistica. Mi sa che l'ha ritirata a quel prezzo per un nuovo e adesso andare sotto sarà dura...
|
...effettivamente il prezzo è fuori mercato...però ne girano anche con più km.Sembra stata curata bene.
|
Quote:
|
Moto inaffidabili....
|
Quote:
|
Ci proverà per un mese o due , e poi la darà a un commerciante dell'est .
anche la mia k1200rs con 113000 km andò cosi ... anzi , non passò nemmeno dal garage .. fu caricata il pomeriggio stesso sul camion .. sob sob ..:confused: |
Si ma una vendita per export quanto può rendere? 1000€?
|
Raddoppia la cifra e ci sei...
|
...ma la serie K non la vuole nessuno neanche regalata...GS è un'altra cosa
|
si ma 185000 è incomprabile ... anche a 3000 euri ...
come già detto, ne trovi altre più fresche .. |
Io a 2.000€ la comprerei, tanto per i km che faccio in un anno... :(
|
Quote:
|
Mi sa che sarà la fine anche della mia andare all'estero.
77.000 km e ancora ne deve fare. Io comunque penso che a quei chilometraggi lì ci siano da fare diversi lavori e che da noi il gioco non vale la candela, quindi meglio sbarazzarsene. Cosa che io farò di sicuro, a malincuore ma la scelta giusta è quella. O indietro al conce o a qualche esportatore. Per me vedo più probabile la prima opzione. |
Comunque chi la vende sembra essere un concessionario, quindi 185.000 Km o meno, sempre un anno di garanzia deve dare.
|
Mica sulle parti soggette a usura...
Lo sanno loro come fare vai... |
Posto che sono oggettivamente tanti, che la moto sia invendibile e il prezzo assurdo ma che tipo di manutenzioni importanti deve necessariamente subire?
Se la moto funziona bene, compresi ammortizzatori cosa cambia da una moto con la metà dei km? Io penso che la moto funzioni benone altrimenti neanche l'avrebbero messa in vendita, senza far l'avvocato del diavolo si farebbero di più a venderla a pezzi. A chi dice 1000 ricordo che li prendono solo di cerchi e serbatoio e una ADV 1150 è come il maiale. |
Mah a 5500 ho venduto la mia intonsa con 33000........
Comunque a 3500 la vende in un attimo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Le valvole per esempio non durano in eterno, soprattutto in un bicilindrco.
Tanto per dirne una... |
Altro che non può capitare ad una con la metà dei km?
|
Con la metà dei km mi sembra improbabile.
|
Mi sono espresso male, volevo dire ok le valvole, e altro che potrebbe capitare a quel chilometraggio che però non capita a meno chilometri?
Premesso è pura curiosità per capire cosa può capitare a chilometraggi importanti non è sarcasmo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |