![]() |
lofoten traghetti
Salve, ho in programma viaggio a caponord giugno/luglio, sto guardando orari lofoten bodo, è possibile che da moskenes bodo, gli orari di imbarco siano o 7 di mattina o 20 di sera?
Grazie |
io prenderei in considerazione anche il traghetto svolvaer-skutvik
costa meno con orari piu comodi.... sinceramente essendo la citta svolvaer baricentrica a mio avviso più comoda. inoltre la traversata dura meno e la "tappa" l'organizzi meglio |
Mi sembra di no http://ruteinfo.thn.no/no/default.aspx?rnr=86
Dipende dai giorni e dal periodo |
mi servono gli orari di luglio dei traghetti per bodo
|
|
Quote:
|
Tanto gli orari dei traghetti in nord Europa sono l'unica cosa aleatoria come in Italia. Anche lì sempre in ritardo. L'mportante è prenotarli, perchè in quel periodo sono sempre strapieni. Ma quei posti meritano tutto il possibile per visitarli! Inoltre quando sei là in estate ti accorgi che l'orario dell'orologio non conta più!
|
nel periodo in cui l'ho preso non era molto trafficato.:-p
poi non capisco xche la maggioranza si orientaa sulla tratta moskenes-bodo. sembra che ci sia solo quella:lol::lol: |
nel mio caso, percorrendo tutta la penisola lofoten, arrivo in fondo, e mi sembra di capire che è ultimo porto dove ci si imbarca.
ditemi se sbaglio? |
si è cosi.
se fai nord sud. |
Quote:
Se non ricordo male c'era anche qualche traghetto in più oltre a quelli segnati negli orari (forse verrà aggiunto negli orari tra qualche mese), proprio per l'aumento di traffico. Ma la tratta Bodo-Moskenes più l'imbarco dura 4 ore perciò meglio mettersi l'anima in pace e godersi le ferie anche aspettando i traghetti! Poi è vero che un angolo per una moto e un motociclista magari lo trovano lo stesso, ma se si comincia ad essere in 3 o 4 già le cose cambiano. |
Quoto Moto 78 se sei da solo non c'è bisogno di prenotare, fatta nel 2007 e arrivato alle 18 senza prenotazione, caricato e partito alle 19 l'unica cosa che posso consigliare è prenotare l'hotel a Bodo perché non è molto piacevole cercare da dormire verso mezzanotte
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |