![]() |
G650Xchallenge Rally
Purtroppo mi ritrovo a cambiare progetto quindi vengo la mia xchallenge trasformata rally con i seguenti accessori:
Kit cupolino rally Fari lenticolari BiXenon Luci posizioni a led Strumentazione trailtech Striker con pulsantiera a manubrio sella foderata Filtro in spugna touratech Scarico Leovince X3 proveniente da Ktm 450 + originale Paramotore modificato allargato serbatoio 4,5 litri supplementare Piastra codino Touratech Paramani Racetech specchietti pieghevoli + originali porta targa Twalcom grafiche uniche tipo Speedbrain kit trasmissione nuovo cuscinetti ruote nuovi + parapolvere forcella revisionata parafango acerbis manubrio acerbis + originale manutenzione scrupolosa Olio motore massimo ogni 5000km, frizione cambiata a 15000km, liquido refrigerante cambiato di recente, liquido freni cambiato ogni 6 mesi, moto sempre curata dopo ogni uscita in enduro rallystico consumi bassissimi e ottime prestazioni comparsa anche su mlgp.net http://mlgp.net/bmw-g650rr-challenge-gabriele-zabatino/ |
Difficile trovare una moto da rally migliore....
Che intenzioni hai? Il prezzo 2800? |
Mi pare un buon prezzo.
Ti valga come up. |
si ragazzi prezzo 2800 anche se il valore personale affettivo sarebbe di 5000 anche perchè i soldi ci sono spesi e tanti
ma sono fatto così, dopo un pò mi piace buttarmi in nuovi progetti e per ora non mi posso permettere di tenerla in garage ferma anche se tutti mi chiedono il perchè |
se va all'estero ne rimangono 2 in italia, la mia e quella di angy.
Ti valga come up, con tutte quelle modifiche costerebbe molto di più. saluti affamati |
Veramente bella, complimenti
|
Se, come intuisco, sei un admin di MLGP, mi inchino. Complimenti anche per la bestia, ti valga come up
|
no no sono un semplice comune mortale
mlgp.net sono amici conosciuti in fiera quando ho fatto report per alcune riviste del sud italia |
Up............:d:d
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |