![]() |
...e questa qui???
|
non dico nulla... :confused:
però sulla carta deve essere un vero mostro... |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
alè ci siamo giocati anche MARIO...
beh appena arriva la provo anche io... ma 150cv su quella naked... dio bono... |
Ciùmbia....ma quella botte nel lato è la marmitta? :rolleyes:
|
|
troppi cavalli!!!!!, ma soprattutto, TROPPI SCOPIAZZI
|
si ma anche TROPPO POCHI SOLDI :confused: ;)
|
Quote:
ma hai deciso almeno su che "tipologia" stare? mi par di capire che la griso ti sta :arrow: di brutto.... |
vi faccio una domanda senza secondo fine e senza polemizzare...
...ma queste linee quasi tutte uguali...del tipo vista una viste tutte .... MA NON VI HANNO ANCORA STUFATO ?????? sarà che io non faccio testo perchè sono ancora in questo cono d'ombra dell'innamoramento BMW ...ma le vedo tutte uguali ..tutte clonate :cussing: ciao nè !!! :lol: |
in effetti.... :confused:
|
Quote:
http://www.boxer-design.de/en/pisserneu.jpg E non dico altro... :lol: Lamps! |
Non è per nulla bella, ma che potenza però........
|
mostri...
Quote:
|
ahahahah un altro che passa alla sponda jap!! :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
il K1200s sembra il CBR1100XX blackbird... :( :lol: |
...direi che è una gran figata.....fa un po troppo il filo alla K 1200 R....sicuramente andrà come un missile.... ;)
|
Perchè spendere tanto per un KR e magari avere problemi? Cosa non puoi fare con questa?! :rolleyes:
|
Quote:
e la F800S copia la KAWA Z750S... e quelle che non copiano.... tipo la ST... sono inguardabili.... |
Bella moto, forse qualche cavallo in piu' non avrebbe guastato :lol:
|
beh... scarico aperto... mappatura... forse si riesce a tirare fuori qualcosa da quel motore SPOMPATO... :lol:
|
Quote:
ammazza quant'è brutta...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Viceversa bmw con le sportive ha iniziato qualche mese fa e qui le jap sanno il fatto loro... PS comunque la regola prima è che è meglio acchiappare la moto che si sente e basta, tanto non puoi restare senza per troppo tempo anche se arriva l'inverno :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |