![]() |
Sono in trip per una moto già avuta.....
10 anni fa. Mai goduta e venduta per prendermi quel bidone di k1200......
Si trovano a 4 soldi.....peccato quasi tutte senza abs..... Ne ho puntate due speriamo che le abbiano già vendute. ..... |
triple ?
|
Chi indovina la moto cosa vince?
|
E chi glienefrega uncasso ha già vinto?
Sent from Tapatalk on NeXT |
che poi 10 anni fa aveva già 45 anni... non ce la farebbe più comunque..
|
Ecco, brao...diglielo
Sent from Tapatalk on NeXT |
Si . Il numero perfetto......
Traiunz sprint st....... 10 anni fa non avevo 45 anni; molti ma molti pochi di meno:cool: |
E' quella con cui sei venuto sulle dolomiti al giro di quegli esauriti di TV?
|
io prima del ducati ne stavo x comprare una rossa con abs, non ci siamo messi d'accordo con il prezzo e poi alla fine ho preso l'st4s abs (devo dire che son contento lo stesso) la triumph l'ho provata e mi è piaciuta parecchio, ma ha 2 difetti insopportabili x una sporturing, scalda come una stufa (più dell'S1000 che è tuttodire) e il passeggero sta troppo alto come seduta e squilibria di brutto la moto:(
PS: la versione Gt è meno sportiva, ma anche quella si trova a prezzi bassi il passeggero è pari e ha l'abs |
No. Non quella delle dolomiti. Quella era la strit
|
Bella moto la sprint...e il 1050 spinge come un trattore...
|
Quote:
|
In effetti..........comunque non è troppo caricata in avanti.
Anche se mio figlio vuole che mi prendo una spiid..... |
Quote:
|
Ma sarebbe quella con lo scarico triplo alto dietro?
|
Oh yes......e ha un sound sopratutto in rilascio da orgasmo
|
Esteticamente mi piace molto
|
edit.. ho detto una cagata.. :lol: l'ho confusa con la nuda.. :-o
|
|
Quote:
PS: la futura era l'unica del periodo che non aveva l'abs come optional , infatti era futura di nome ma non di fatto:lol: |
Ricordo che scaldava.......ma sarebbe una moto in più così........
Uno a Milano non vuole trattare il prezzo......... Tra due mesi lo ricontatto.......... Invece quella che avevo adocchiato l'ha venduta.....strano, dovrebbero essere invendibili |
quella che trattai era rossa abs con 16000km, non scendeva sotto i 4, ma era una 2008 versione "fresca":cool:
ps: sono io che le ho fatte salire di prezzo, stessa cosa le st4s:lol::lol::lol::lol: |
Ahahah..............ho anche la fortuna che un conce triunz di Roma è mio paziente. Come assistenza sto tranquillo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |