![]() |
GS 1150 - Coppia selle ROSSE
Vendo la coppia di selle ORIGINALI per 1150GS:
- Selle pilota e passeggero ROSSE 120€ Sono praticamente nuove, usate meno di 10k km perché a suo tempo furono sostituite con la sella Touratech. Sono naturalmente sprovviste del telaietto in acciaio perché era sulla sella rubata! :(:( Se volete altre foto chiedete!! Il prezzo è da intendersi MOLTO POCO trattabile e al netto delle spese di spedizione [...] |
Ciao, potrebbero interessarmi se prive di tagli e danni e se si può ragionare un poco sul prezzo. Sono in piemonte.
E. |
Come scritto, le selle sono assolutamente perfette, senza tagli o abrasioni.
|
Ciao, sono interessato alle selle. Mi metto in coda. Una domanda: il colore di queste selle era optional oppure venivano montate solo in abbinamento a certi colori di carrozzeria? Il problema è che mi piace la sella di questo colore ma non so se si abbina al mio giallo mandarin. Fammi sapere ;)
|
Che io sappia nel modello 2002 venivano montate sulle moto di colore nero!
Sei in coda dopo Enricopuppet che mi deve dare una risposta. |
|
Aggiunte foto per comprovare il perfetto stato delle selle!
.......per un consulto dal dermatologo sullo stato della finta pelle del rivestimento originale, dovete darmi tempo. :lol::lol::lol: |
Provato a risponderti in privato ma sembra che i messaggi non vengano inoltrati.
E. |
Enricopuppuet passa la mano (in MP) l'opzione passa ora a Scode!
|
Claudio, lascio la coda perchè non sono convinto sull'abbinamento con il giallo mandarin. Buona vendita! Ciao
|
Scode, sicuramente sarebbe "UNICA", io ho sempre avuto moto nere ma il tuo sarebbe un accostamento "sfizioso"......comunque grazie !
OK, l'opzione passa a Leolus! |
Leolus al momnto ha cose più importanti cui pensare e si prende un paio di giorni per decidere!
Vale come UP! |
Selle vendute a Leolus!
Si può chiudere, grazie Managdalum! |
prego !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |