![]() |
100passi 2006
i è arrivata ieri la mail della presentazione dei 100 passi 2006. si è parlato di una multisquadra o comunque di interessamenti vari.
Io come l'anno scorso vado con l'intenzione di fare meglio del terzo posto ( :D SONO :D FIGO :D SONO :D FIGO :D SONO :D FIGO :D ). Potete trovare tutt le indicazioni su: http://www.centopassi.com (son quello pelato a sx della foto) Chi vuole venire consiglio la formula libera (450 € in meno [non sono ca@@i]) ma soprattutto per fare una squadra bisogna iscriversi velocemente cosi da averenumeri bassi e non dover fare troppi conti con le differenze di tempo dal road book. Dai che andiamo |
A me interessa, immagino tu ti iscriva nella classe competitiva, se si fa una squadra ci sono anch'io.
Anche se ancora non so con che moto :lol: visto il numero di scimmie che ho sulla spalla. Magari chiamami settimana prossima che ne parliamo meglio. Skype Claudio 7184 cell 380 3102363 |
gnam... :-p gnam... :-p gnam... :-p gnam... :-p gnam... :-p gnam... :-p
dir che alletta è dir poco... ma le < prove di abilità, equilibrio, cazzi & mazzi > in cosa consistono? |
Un penserino lo avevo fatto...
|
belissima idea!
fare quella non competitiva sarebbe l'ideale divertimenti senza stress.. |
Claudio un pensierino lo farei pure io :arrow: :arrow:
|
Bello bello, mi piacerebbe un bel pò partecipare. Ma non penso che il Ks sia la moto ideale. :lol: Potrei procurarmi qualcose di diverso per l'occasione.
I passi sono la mia passione (non faccio altro!). |
perchè no? fatemi sapere cosa volete fare, come funziona...
|
Lo conosci Cesare? gs1100 e' arrivato secondo quest'anno era con me' a san Pietroburgo ad agosto.una pellaccia................. :D :D :D
|
si cesare.. fantastico... gs rosso con sella gialla...
chiedigli del mio panino al cotto che gli ha salvato la vita la dom sera... :) |
Quote:
|
Che peccato....interessava anche a me ma devi essere iscritto alla FMI.
Sta cosa mi fa girare le scatole!!! E pensare che volevo partecipare il prossimo anno....peccato. :( p.s. Ma quando hai finito i 350/400 km della garetta, si può andare avanti e girare anche nel pomeriggio o ci si deve fermare per forza? :read2: |
... mmhhhh ... che :arrow: :arrow: :arrow:
|
ank'io voglio farla!!
:arrow: :arrow: Claudio Andreino facciamo lo squadrone Elika che Magna! |
Quote:
|
Quote:
ci iscriviamo e ce li magnamo tutti!! |
minkia tutti quei soldi per fare una cosa che faccio puntualmente tutti glia anni
GRATISSSSSSSSS..... e in piu' sarebbe pure col traffico di paraccarri da sorpassare.........HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA ...minkia..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |