![]() |
Album
Ciao,
come mai nel mio primo album posso caricare solo 3 foto, e nel secondo nessuna?!:confused: Grazie |
|
Mi permetto di ricordare che ulfius non si occupa più degli album foto.....quindi in ordine manderei mp a Andreino, brontolo e Panzerkampwagen....vai giù duro che altrimenti non ti calcolano di striscio.......
|
Brontolo in particolare è il più riottoso al lavoro...
sii fermo e deciso .... |
Manda...manda...
Sent from Tapatalk on NeXT |
Risposto all'MP con istruzioni precise.
Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
fulgido esempio di spirito di servizio spinto oltre il normale senso del dovere!
Ach, fifa i nostri moteratoren |
Agevolo, dato che possibilmente altri gentili utenti si trovano nella stessa angosciante situazione.
Quote:
Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
dio, ora muoio....
si è messo a svelare i segreti di famiglia |
Album
Lancio una proposta a tutti gli utenti di QDE se riuscissimo a "fare la festa" ai nostri moderatori e precisamente:
@Panzerkampfwagen @Managdalum @Ginogeo @Pacpeter @Er-minio @Roberto40 @R90S .....in modo da ringraziarli adeguatamente e come si deve per il tempo/energie dedicato a noi forumisti.😎 |
Quali segreti?
È scritto chiaro nel file regolamento/customer_instruction/upgrade/rating/attachements_extension Sent from Tapatalk on NeXT |
si ma quella roba lì mica la legge nessuno...
cmq mi preoccuperei di più della proposta di farvi la festa. io mi dissocio, che si sappia... |
in effetti "fare la festa" ha un non so che di inquietante ...
comunque interessante ... ci devo pensare ... |
|
Quote:
|
Sta arrivando anche Iron
https://www.askideas.com/media/22/Pa...ny-Pig-Gif.gif Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
|
Vedo che hai sensibilità
Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
E dire che pensavo l'avesse redatto il Sommo... Vi lovvo tutti, Mod's, sallatelo:eek:! Quindi quand'è che vi faremo la festa??:cool: |
Album
Estratto Regolamento...
- "Se scrivo puttanate in coda a questo 3d verrò bannato?" - Sì Sono due notti che mi sveglio preoccupato tutto sudato con le palpitazioni...... |
Dillo a me, io penso alla festa e mi vengono i brividi.
Di piacere. |
:occasion::occasion::occasion::occasion::wav::occa sion::occasion::occasion::occasion:
E` qui la festa ? |
Non siate timidi.
Palesatevi. |
Bravo Angy, digiamoglielo che la festa.....................
. . . . . . . . . . . È QUIIIII‼️‼️‼️🎉🎉🎉🎉 |
Tu che bevi RESCUE ?
Per me un Jack con ghiaccio. E speriamo che arrivi un po'di pelo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |