![]() |
Tagliando dei 30.000 Km [Costi, domande, dubbi, ecc...]
(Ho cercato ma non ho trovato il post dei 30.000....)
Prossimo al tagliando dei 30.000 km, GS ADV LC 2014, moto fuori garanzia ufficiale da 2gg, mi chiedevo se "conviene" o meno andare in bmw.... In alternativa? Suggerimenti su cosa va fatto e da chi andare (Milano)? :D |
Via dei Missaglia, se sei socio del MC Visconteo hai pure lo sconto .......
|
Quote:
Quindi in bmw? |
....se hai un meccanico di fiducia ti fa tutto, probabilmente senza resettare il service , spendendo la metà o poco più.....oramai sei fuori garanzia....;)
|
Quote:
Appunto. Ma non conosco nessuno...sono Toscano... Non volevo essere scannato in bmw...come solitamente fanno... ;-) |
telefonato in bmw milano:
250 euro per cambio olio, filtri,....escluso eventuale sostituzione pasticche... |
....se alla fine fossero 250...sarebbe buono...;)!! ...sicuramente ci aggiungono pastiglie e qualcosina....alla fine ci aggiungi minimo altri 100...;)
|
puoi provare dai fratelli Pellegrin in via Clitumno (zona Loreto).
negli anni che ho portato la moto da loro mi son sempre trovato bene...:-o |
Se la moto é appena fuori garanzia potresti insistere con l'assistenza della casa..per poter essere aiutato in caso di rotture da parte di casa madre. Un 30000 senza olio freni e coppia conica non supera i 180 euro in bmw
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ci sono diverse discussioni in merito....ma guarda un qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ando+dei+30000 ;) :toothy2:
|
A me la bmw per i 20 k ha preventivato, con Long Life service (che è scontato fino al 15 marzo, se ricordo bene).
250€ comprensivo di Olio, filtro olio, filtro aria, olio cardano, candele, controlli vari. Non ricordo se anche olio freni. Boh... Provincia di AL |
Long life vale per le moto fino al 2011, quella di niko è 2014
K25 |
Ah pardon, non sapevo.
Se non sono OT: Perché? Cioè nel senso... Che senso ha? È buona cosa? Le altre schiattano prima? :) Cmq il prezzo almeno gli può dare un'idea dei costi. |
Credo che il prezzo di 250€ sia abbastanza in linea con gli interventi da fare...le pasticche dei freni sono il problema...
|
Un problema le pastiglie dei freni? Suvvia...:cool:
|
Quote:
Un "problema" di prezzo considerando il listino bmw..... :cool: |
Niko di dove sei? Forse posso aiutarti sono anche io toscano.
Come non detto.. Sei verso Milano. |
Quote:
Ciao. Anche in mp se vuoi, dimmi comunque qualcosa...mi capita di scendere in moto in Toscana...potrei ipotizzare di farlo giù... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |