![]() |
nuovi modelli guzzi???
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...ic.php?t=10673
spero che sia quella scartata perchè troppo JAPPO... http://mitglied.lycos.de/guzzifan/falconegt1200a.jpg |
la CALIFORNIA restyling... si torna al passato... io la trovo bellissima...
http://mitglied.lycos.de/guzzifan/calirst1100.jpg |
Sì la prima è veramente molto jappo (davanti è praticamente la FJR)... :confused:
Però è bello lo stesso vedere delle Guzzi con linee moderne!!!! :D |
la california è stupenda :eek:
|
la prima, che comunque trovo bellissima, jappo si o jappo no, non ha senso.
Il Falcone è rigorosamente monocilindrico, altrimenti con lo stesso e sbagliato criterio un Ferrari 12 cilindri potrebbe essere chiamato chessò...Topolino 3000! che senso ha? La seconda, beh, è il bellissimo california di sempre!! :eek: :eek: |
vi confesso che la guzzi mi è rimasta nel cuore :eek:
e una bella turismo mancava proprio.... |
Sulla GT basterebbe fae dei fare meno yamaha-like !!!
Bellissima.... |
se ci mettono il faro tondo della BREVA è mooolto meglio...
|
una bella carena old style..magari
|
Quote:
Non so esprimermi sulla foto, però son contento che a Mandello esplorino altre strade. Era l'ora accidenti! |
Quote:
effettivamente fa molto fjr.. :read2: |
io la trovo carina..........de gustibus,del resto provate a vedere negli specchietti quando arriva un rt1200..............poi ditemi cosa vi sembra ;)
|
LA california è stupenda........... spero che la faccino (LAPO DOCET) proprio così.........
La GRISO stupenda lo è già MoMo |
ehm oggi vado a provare la GRISO o comunque a toccarla con mano da vicino... :confused: :confused:
|
........per quel che riguarda il Falcone ribadisco quello che ho detto per la Breva 1100 (da cui deriva) NIENTE DI NUOVO!!!!
Per la Cali il discorso cambia sono gli altri a doverla copiare e cosi' e' ancora piu' bella ....inoltre mi sto rendendo conto che le guzzi mi piacciono un po' old style |
Facciano con calma, e facciano la scelta giusta, al momento l'erede della mia RT, sembra che avrà l'aquila sul serbatoio visto che l'elica non mi piace più..a parte la mia :cool:
|
Quote:
Aspettiamo le tue autorevoli impressioni. :!: |
Quote:
|
Quote:
in quale conce vai? |
eccomi tornato...
GRISO c'era ma non targata... la targano nei prossimi giorni e la faranno provare... conce PERONI di grosio... dal vivo è STUPENDA... finiture favolose... davvero... la seduta è molto comoda... le gambe moderatamente flesse e il busto appena caricato... (io sono alto 1,90).. era a fianco di una breva.... la GRISO è più lunga... ma più bassa e snella... davvero STUPENDA... se dovessi comprarmi una moto stradale... la comprerei AL VOLO... :cool: nei prossimi giorni cerco di provarla... |
heilà.....
ti sento molto eccitato :arrow: |
purtroppo per me è una moto limitante...
ma a poterne avere due o tre... |
Confermo, la California è da eiaculatio precox !
|
la griso, perlomeno in foto, è bellissima.......queste non mi dicono niente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |