![]() |
Motoclub Bmw
Cosa ne pensate del vs. motoclub?
aperti o chiusi verso i nuovi partecipanti; qualità dei viaggi (percorso, qualità delle strutture, impressioni culinarie); aperti o chiusi all'innovazione (aggiornamento sito internet, utilizzo di traccie gps per i partecipanti, oppure condivisione mappe a mezzo pizzini); generosi o tirchi? (premi di fine anno, cene, colazioni offerte pre partenza, etc.) sono proprio curioso di leggere le vs. impressioni.... lamps |
Il mio moto club è QDE😎😎😎
|
A parte il nome del club vorrei conoscere le vs. impressioni
|
Mai frequentato.
|
Mai stato in un motoclub, però ero socio di un motoclub di Firenze quando correvo nell'enduro.
Mai visti comunque... |
Niente motoclub. Sono un libero professionista della moto. Mi muovo per lo piu da solo.
|
Cos'é un moto Club?
Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
|
li trovo un'antipatica succursale del già poco gradevole clima da concessionaria BMW.
|
Gioco. Partita. Incontro!
|
quoto rescue post #2
e vi ho scoperto solo ad agosto.. |
mi sembre di capire che non nutrite grosse simpatie per i motoclubs
|
...niente motoclub ....;)
|
Copio e incollo
Tapatalk |
ridicolous fishing, disponibile anche per android.
|
mai stato con un motoclub
|
Quote:
Aperto come chi lo considera un "luogo" di aggregazione e non di esclusività. Se parliamo di club monomarca, già il fatto di dover avere la moto esattamente di quella marca, per farne parte, lo trovo molto limitante. Che un senso può anche averlo, ma chissà perché, quando appunto sento parlare di BMW, mi torna in mente sempre la parola "esclusività"...e anche un po'... "snob"... |
Che poi parlare di esclusività con la moto più venduta stride ....
In ogni caso quando ridicolizziamo il cliente che capisce un casso di moto, firmato da capo a piedi BMW, indottrinato e totalmente avulso dal sistema BMW ( Conce-officine-etc), ecco l'idea che ho di quel motociclista in genere lo riconduco al soggetto iscritto, che si sente ganzo, che si ritiene esclusivo, che non si perde un incontro del motoclub. Salvo solo tirar fuori la moto per i suddetti eventi. Capisco, una volta su un forum Triumph su cui sono iscritto, quando parlavano dei Bmwisti, li descrivevano come personaggi che sembrano avere un bacco nel culo. Sono proprio quelli! |
Vedi messaggio #4
|
io ho frequentato per 5 anni " i guardiani dell'asfalto", un gruppo di ciellini bikers di Puparuolo Scalo. Poca figa ma vino buono. Colazione pagata sempre, altrimenti non ci sarei andato. Poi in giro per l'Appennino siculolucano, seguendo solo la bussola con foto su whatsapp e condivisione su instagram, dopo pranzo vegetariano spesso da Pasquale Catuonno de Richelieu, altre volte panino e via. Consigliatissimo, chiuso il giovedì a pranzo ed il mercoledì a cena. Sconti a comitive numerose.
|
Quote:
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk |
A Bologna è molto attivo e organizza tanta roba! Promosso, poi bene per tutti non si fa ed io amo viaggiare................solo con la mia vecchietta/zavorra.
|
Motoclub Bmw
Quote:
Niente antipatia, semplicemente sono un battitore libero, questo in generale con tutto quello che faccio. Il primo vero "raduno" nooo, "incontro" con più di due moto l'ho fatto con QDE😊 |
a bologna avete un presidente e un vice che dire suonati è poco.....siete fortunati....nel resto c'è parecchio olio....cioè perdono olio.....manco se mi paghi vado a fare il carro allegorico con gli optionals per la sopravvivenza
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Posso parlare del motoclub bmw locale. Bravi ragazzi solo che io sono allergico a tracciati prefissati etc etc . Mi sento un pecorone dietro al gregge no grazie.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |