![]() |
Protezione Scarico Cromata 1200 GS
...chi può darmi alcune delucidazioni sull'argomento...?? :confused:
Si tratta di una questione "estetica" o serve tecnicamente a qualcosa? Col tempo rimane costante o tende all'aurora boreale? :mad: E poi, come la preferite? Con o senza? :wave: |
Io la volevo fortissimamente, ma quando ho trovato il mio GS in pronta consegna c'ho rinunciato volentieri. Ho scoperto di aver fatto bene. Meglio un po' di color cacchetta che fà tanto vissuto che quell'assurdo grigio-cromo che vira (come tu dici) in aurora boreale.
A posteriori, la preferisco senza. |
Ebbene lo ammetto: ho voluto la protezione scarico cromata, ho chiesto la protezione scarico cromata, ho pagato la protezione scarico cromata...
... non ho ancora capito che cosa sia :confused: :confused: |
Quote:
collettore senza protezione (alias cromatura): diventa marroncino-rugginoso (+ sopra definito color cacchetta).... scegli tu il meno peggio, de gustibus.... |
Quote:
il fatto è che invece sotto alla protezione in (alluminio?) attaccata prima del terminale il color cacchetta c'è, e perciò avevo avuto il sospetto (a proposito di cacchetta) di averlo preso nel... Lapo... invece se mi dici che si parla del collettore (cilindri-terminale) allora finalmente posso riposare in pace... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in effetti la descrizione bmw (protezione scarico) porta maggiormente a pensare allo scarico terminale (marmitta). ciao |
Quote:
Grazie ancora!! P.S. (ma quelli che sono/siamo qui...che ci facciamo a casa al venerdì sera??) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |