![]() |
Anomalia display strumentazione
Ciao a tutti, scrivo per conto di un mio amico.
Ad ottobre 2015 ha acquistato da privato una K1600GT (la seconda nel giro di 3 anni) del 2013 con 20.000 km. La moto va benissimo, ma al 2°/3° giro ha notatato che mentre sta viaggiando il display a volte per 1 secondo impazzisce: si accendono tutte le spie e le lancette vanno a 0, per poi ritornare alla normalità. Questo succede per una sola volta dopo averla accesa, però non ad intervalli fissi, ossia può passare o qualche minuto o una mezzora. Ha già controllato la batteria che è perfettamente carica. A qualcuno è capitata una cosa analoga o ha qualche suggerimento su cosa potrebbe essere? Grazie, Matteo |
No per fortuna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
per caso, dopo una sosta di una 8/10 di ore (una notte), perde le date e ora?
|
@gladio
No, resta sempre tutto correttamente sincronizzato. |
Non saprei proprio
|
mai successo nulla del genere,pero' da come dici sembrerebbe proprio fare il check come quando viene acceso il quadro.che sia qualche falso contatto in qualche connettore che magari prendendo qualche buca crea disconnette il contatto e crea il problema?:scratch::dontknow:
|
Grazie, riferisco subito il suggerimento ;)
|
A me e' successo due volte. Una di sicuro a 20000 km tondi....l'altra non ricordo. Ora sono a 29500 km. Quando arrivo a 30.000 vedo se ricapita.
|
così ad occhio penserei ad un falso contatto...
|
Notizie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prova a scollegare e collegare la batteria.....male non fa!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |