![]() |
Borsa interna per topcase 2015
Ero in cerca di una borsa interna per il mio Topcase,sapreste consigliarmi su cosa e dove.
Grazie |
Decathlon ;) se vuoi spendere poco, altrimenti GSmotion, ecc.
|
E sennō BMW si varia da 15,00,55,00 e 90,00 euro circa,cmq belle quelle della Gs emotion
|
dipende che ci devi fare; se vuoi riempirlo "murato" prendi quelle di misura, altrimenti si adattano molte soluzioni. Guarda anche su ebay all'estero oppure su FB
|
Su Ebay effettivamente ce nč tanti ma FB cosč ?,non siamo viaggiatori incalliti,ma non volevo il classico borsone da palestra,spero di rimanere in BMW ancora per qualche altr'anno e poterlo riutilizzare.
|
|
|
FB = facebook
le borse le poi riutilizzare quando vuoi e dove vuoi al massimo non saranno di misura perfetta, ma basta prenderci la mano. Valuta la posizione della cerniera in base a cosa vuoi metterci. Vedi le foto di quello che hai postato |
Vai sul sito del Nencini sport.. Ti posso garantire che le borse per trasportare gli scarponi da sci ci entrano perfettamente.
Piccola spesa massima resa. https://m.nencinisport.it/it/nencini...icoli_ID=48563 Le riempi e le metti perfettamente al loro inerno, scoperto per caso, in pių sono comode per portarle a giro lasciando le vario attaccate. Unico neo hanno la cerniera sul lato superiore quindi una volta messe dentro alle vario non le puoi aprire (io tanto le apro in albergo/ campeggio ecc quindi una volta messe non apro altro). Io su Gs emotivo presi le esterne e sono ottime, ma per le interne ha altre cifre e mi trovo benissimo cosė (che t' hanno a dare con 5 euro). Nel link non si che ma hanno anche la cinghia esterna lunga per portarle a tracolla. |
Al decathlon se ne trovano a bizzeffe che vanno bene
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |